Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mutui: tassi agevolati ai parlamentari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    S? ma le banche sono vostre?

Faranno un p? come gli pare no?

Evidentemente si fidano pi? della possibilit? di pagamento di un parlamentare che di un'azienda solida.

Le questioni di giusto o sbagliato sono aldifuori del contesto, qui si parla di poter onorare il debito o no qualsiasi cosa succeda all'economia.

L'unica spiegazione a queste risposte ? l'idea dell'ingresso in politica per il 2013, ma cos? facendo NON avrai molti voti...

Scherzi a parte, Miki in Germania, poche settimane fa, per uno scandalo sui tassi agevolati il presidente si ? dimesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      L'unica spiegazione a queste risposte ? l'idea dell'ingresso in politica per il 2013, ma cos? facendo NON avrai molti voti...

Scherzi a parte, Miki in Germania, poche settimane fa, per uno scandalo sui tassi agevolati il presidente si ? dimesso...
      Che paese incivile pensa un po te. Per un semplice abuso di potere si ? dimesso che sar? mai.
      Rispetto ai nostri ? un santo, ma a noi i nostri CI piace difenderli

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Che paese incivile pensa un po te. Per un semplice abuso di potere si ? dimesso che sar? mai.
        Rispetto ai nostri ? un santo, ma a noi i nostri CI piace difenderli
        anche in America ci sono molti casi simili...solo in Italia hanno la faccia come il culo

Comment

• Font Size

Il presidente di che si ? dimesso???

Sar? strano io ma non ci vedo alcuno scandalo, vedo solo un investimento (della banca) con scarso ma sicuro profitto.

Comment

• Font Size
            Il presidente di che si ? dimesso???

Sar? strano io ma non ci vedo alcuno scandalo, vedo solo un investimento (della banca) con scarso ma sicuro profitto.

Wulff si dimette perch? in Germania la giustizia funziona - Esteri - ilGiornale.it

Purtroppo ? uno scandalo anche perch? potrebbe essere vista come corruzione, o tentativo di...

Comment

• Font Size
              Ecco le motivazioni dello scandalo:

Lo scandalo. Nelle ultime ore c'? stata una drammatica accelerazione della crisi al vertice dello Stato tedesco. Mercoled? sera la procura di Hannover ha aperto un'inchiesta nei confronti del presidente per interesse privato in atti di ufficio: su di lui pesa l'accusa di avere ottenuto un prestito di 500mila euro da un imprenditore amico, con un tasso di favore del 4%, quando era governatore del Land della Bassa Sassonia.

Comment

• Font Size
                un tasso variabile dell' 1,57 significa che hanno una spread a 1%+ euribor 1mese
                non ? che sia questa grande notizia (io sul mio mutuo ho un tasso del 2,37%) se calcoliamo che fino a luglio anche noi comuni mortali potevamo avere questi spread del 1% ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  un tasso variabile dell' 1,57 significa che hanno una spread a 1%+ euribor 1mese
                  non ? che sia questa grande notizia (io sul mio mutuo ho un tasso del 2,37%) se calcoliamo che fino a luglio anche noi comuni mortali potevamo avere questi spread del 1% ....
                  Condizione spuntata quanti anni fa?

Comment

• Font Size
                    Bello quell'articolo!!!

Ma per le cause ho trovato questo:

Perch? Christian Wulff si ? dimesso | Il Post

Non credo ci sia neanche da raffrontare le due situazioni che in comune hanno solo la parola "tassi agevolati", quella tedesca ? ben oltre righe rispetto al rigore teutonico, quella italiana ? assolutamente nella normalit? dell'usanza di far favori ai cosiddetti VIP e ha anche una precisa logica nell'ottica del rischio come gi? pi? volte detto...

... ripeto, non ci vedo nulla di strano, se voi s? mi chiedo dove abbiate vissuto fin'ora...

... che poi mi piacerebbe uno stato ben pi? "etico", beh, questo ? indubbio, ma per ora mi accontento del rispetto delle leggi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      "I senatori e i deputati possono chiedere un mutuo ventennale a tasso variabile all'1,57% contro una media nazionale del 5% chiesto ai comuni cittadini."

Appena ho un po di tempo cerco qualche dato in pi? su quel 5% di media che ha calcolato il giornalista dell'articolo

Comment

• Font Size
                        Bello quell'articolo!!!

Ma per le cause ho trovato questo:

Perch? Christian Wulff si ? dimesso | Il Post

Non credo ci sia neanche da raffrontare le due situazioni che in comune hanno solo la parola "tassi agevolati", quella tedesca ? ben oltre righe rispetto al rigore teutonico, quella italiana ? assolutamente nella normalit? dell'usanza di far favori ai cosiddetti VIP e ha anche una precisa logica nell'ottica del rischio come gi? pi? volte detto...

... ripeto, non ci vedo nulla di strano, se voi s? mi chiedo dove abbiate vissuto fin'ora...

... che poi mi piacerebbe uno stato ben pi? "etico", beh, questo ? indubbio, ma per ora mi accontento del rispetto delle leggi.

Miki le Banche in quanto soggetti PRIVATI se fanno agevolazioni ai Parlamentari lo fanno per scopi ben precisi.
                        Questa ? corruzione.

Comment

• Font Size
                          No, la prova della corruzione ? corruzione, ancora non ti sei rotto di dar birra alla casta togata???

Comment

• Font Size
                            Miki le Banche in quanto soggetti PRIVATI se fanno agevolazioni ai Parlamentari lo fanno per scopi ben precisi.
                            Questa ? corruzione.
                            Quante volte devo scrivere che l'itagliano si deve accontentare del meno peggi onon rompere i m...o lavorare come uno schiavo e fare silenzio che ci sono grandi menti che lavorano sodo per il nostro bene, non dobbiamo preoccuparci di niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              "I senatori e i deputati possono chiedere un mutuo ventennale a tasso variabile all'1,57% contro una media nazionale del 5% chiesto ai comuni cittadini."

Appena ho un po di tempo cerco qualche dato in pi? su quel 5% di media che ha calcolato il giornalista dell'articolo
                              basta che vai su mutui on-line oggi un tasso variabile si stipula sotto il 4% 3,30 di spread + euribor 1 mese

Comment

• Font Size
                                Condizione spuntata quanti anni fa?
                                l'anno scorso variabile con cap spread 1,60+euribor 1mese

Comment

X
                                Working...
                                X