Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione quando attivarla (nord)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assicurazione quando attivarla (nord)

Ho staccato l'assicurazione della moto a met? ottobre. Sabato e domenica sono state 2 giornate splendide e mi sono mangiato le mani a non uscire in moto in quanto l'assicurazione era ancora staccata. Gioved? e venerd? le previsioni danno ancora 2 giornate bellissime, nelle quali potrei andare a fare 2 turni a castelletto o per lo meno farmi qualche bel giro, poi per almeno altri 10 giorni dovrebbe tornare il freddo. Non so che fare, se attivare l'assicurazione e amen oppure aspettare fino ad aprile, cosa mi consigliate?

• Font Size
    ? ankora prestino x trovare strade pulite, asfalto cosi caldo e tutto il resto..ma se cm me nn resisti, quando vedi il sole fuori e nn riesci a tenerla in garage..beh ? ovvio cosa fare..al senso di libert? io nn resisto..

Comment

• Font Size
      ANKORA prestino! ma lo vogliamo rispettare o no l'italiano? e poi piantiamola una buona volta con le abbreviazioni...

Comment

• Font Size
        Io le tengo attivata da aprile ad ottobre in genere, ma solo perch? cos? facendo la polizza mi dura due anni...se potessi non la sospenderei mai perch? mi piace.andare in moto anche quando piove per andare in ufficio

Inviato co sta fava fiammeggiante!

Comment

• Font Size
          Siccome ? anche la prima volta che la stacco, in genere era attiva tutto l'anno, ora non resisto proprio pi?
          In pi? oggi (sperando nei santi) dovrebbe arrivarmi il paraschiena, vorrei anche testarlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by bisi15 View Post
            In pi? oggi (sperando nei santi) dovrebbe arrivarmi il paraschiena, vorrei anche testarlo
            Cio?, vuoi cadere? Non mi pare il caso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post

Comment

• Font Size
                Ho staccato l'assicurazione della moto a met? ottobre. Sabato e domenica sono state 2 giornate splendide e mi sono mangiato le mani a non uscire in moto in quanto l'assicurazione era ancora staccata. Gioved? e venerd? le previsioni danno ancora 2 giornate bellissime, nelle quali potrei andare a fare 2 turni a castelletto o per lo meno farmi qualche bel giro, poi per almeno altri 10 giorni dovrebbe tornare il freddo. Non so che fare, se attivare l'assicurazione e amen oppure aspettare fino ad aprile, cosa mi consigliate?
                E' un terno al lotto....anzi pi? difficile :gaen:
                Pu? iniziare a piovere a marzo e smettere a giugno (com'? gi? successo), oppure far sempre bello.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  E' un terno al lotto....anzi pi? difficile :gaen:
                  Pu? iniziare a piovere a marzo e smettere a giugno (com'? gi? successo), oppure far sempre bello.......
                  Giusto, ? per questo motivo che io non la stacco mai.
                  Anche perch? io la uso anche a dicembre, con guanti e felpa riscaldata

Comment

• Font Size
                    fai come noi del sud ...che abbiamo perennemente l'assicurazione staccata e andiamo in giro lo stesso......

no dai scherzo ....io ti consigliio di aspettar aprile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ivanet View Post
                      fai come noi del sud ...che abbiamo perennemente l'assicurazione staccata e andiamo in giro lo stesso......

Ahahahahahahaha

Inviato co sta fava fiammeggiante!

Comment

• Font Size
                        .....di mio ti dico....met? marzo se il tempo merita....

se fa SKIFO...... se ne riparla ad aprile

Comment

• Font Size
                          io la tenevo tutto l'anno, quando avevo la moto ...a me il premio da dare non cambiava un gran che e quindi...

Comment

• Font Size
                            io sabato scorso ho fatto pi? di 150 km con il ferro americano pesante.

al momento ho attivo solo quello e il timmy....

penso tra un paio di settimane di resuscitare anche il ferro americano leggero

il duca invece normalmente lo attivo da met? settembre ai primi di novembre... giusto per tenere viva l'assicurazione....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Ahahahah

Originally posted by Ivanet View Post

Originally posted by @Anubi@ View Post
                              .....di mio ti dico....met? marzo se il tempo merita....

se fa SKIFO...... se ne riparla ad aprile
                              Originally posted by ace View Post
                              io sabato scorso ho fatto pi? di 150 km con il ferro americano pesante.

al momento ho attivo solo quello e il timmy....

penso tra un paio di settimane di resuscitare anche il ferro americano leggero

il duca invece normalmente lo attivo da met? settembre ai primi di novembre... giusto per tenere viva l'assicurazione....
                              Ace peccato che di moto ne abbia solamente una, altrimenti farei anche io come te

La scelta pi? giusta sarebbe aspettare fino ad aprile, come detto da voi, ma oggi ci ho pensato un p? su e mi sa tanto che domattina andr? ad attivarla. La voglia di farsi qualche scampagnata ? diventata insopportabile e ho deciso di iniziare a godermi queste prime giornate caldine di sole

Comment

X
                              Working...
                              X