Ho staccato l'assicurazione della moto a met? ottobre. Sabato e domenica sono state 2 giornate splendide e mi sono mangiato le mani a non uscire in moto in quanto l'assicurazione era ancora staccata. Gioved? e venerd? le previsioni danno ancora 2 giornate bellissime, nelle quali potrei andare a fare 2 turni a castelletto o per lo meno farmi qualche bel giro, poi per almeno altri 10 giorni dovrebbe tornare il freddo. Non so che fare, se attivare l'assicurazione e amen oppure aspettare fino ad aprile, cosa mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione quando attivarla (nord)
Collapse
X
-
? ankora prestino x trovare strade pulite, asfalto cosi caldo e tutto il resto..ma se cm me nn resisti, quando vedi il sole fuori e nn riesci a tenerla in garage..beh ? ovvio cosa fare..al senso di libert? io nn resisto..
-
Io le tengo attivata da aprile ad ottobre in genere, ma solo perch? cos? facendo la polizza mi dura due anni...se potessi non la sospenderei mai perch? mi piace.andare in moto anche quando piove per andare in ufficio
Inviato co sta fava fiammeggiante!
Comment
-
Siccome ? anche la prima volta che la stacco, in genere era attiva tutto l'anno, ora non resisto proprio pi?
In pi? oggi (sperando nei santi) dovrebbe arrivarmi il paraschiena, vorrei anche testarlo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by bisi15 View PostHo staccato l'assicurazione della moto a met? ottobre. Sabato e domenica sono state 2 giornate splendide e mi sono mangiato le mani a non uscire in moto in quanto l'assicurazione era ancora staccata. Gioved? e venerd? le previsioni danno ancora 2 giornate bellissime, nelle quali potrei andare a fare 2 turni a castelletto o per lo meno farmi qualche bel giro, poi per almeno altri 10 giorni dovrebbe tornare il freddo. Non so che fare, se attivare l'assicurazione e amen oppure aspettare fino ad aprile, cosa mi consigliate?
Pu? iniziare a piovere a marzo e smettere a giugno (com'? gi? successo), oppure far sempre bello.......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 38
- Maschio
- 122
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostE' un terno al lotto....anzi pi? difficile :gaen:
Pu? iniziare a piovere a marzo e smettere a giugno (com'? gi? successo), oppure far sempre bello.......
Anche perch? io la uso anche a dicembre, con guanti e felpa riscaldata
Comment
-
Originally posted by bisi15 View PostHo staccato l'assicurazione della moto a met? ottobre. Sabato e domenica sono state 2 giornate splendide e mi sono mangiato le mani a non uscire in moto in quanto l'assicurazione era ancora staccata. Gioved? e venerd? le previsioni danno ancora 2 giornate bellissime, nelle quali potrei andare a fare 2 turni a castelletto o per lo meno farmi qualche bel giro, poi per almeno altri 10 giorni dovrebbe tornare il freddo. Non so che fare, se attivare l'assicurazione e amen oppure aspettare fino ad aprile, cosa mi consigliate?
no dai scherzo ....io ti consigliio di aspettar aprile
Comment
-
io sabato scorso ho fatto pi? di 150 km con il ferro americano pesante.
al momento ho attivo solo quello e il timmy....
penso tra un paio di settimane di resuscitare anche il ferro americano leggero
il duca invece normalmente lo attivo da met? settembre ai primi di novembre... giusto per tenere viva l'assicurazione....
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostCio?, vuoi cadere? Non mi pare il caso...
Originally posted by Ivanet View Postfai come noi del sud ...che abbiamo perennemente l'assicurazione staccata e andiamo in giro lo stesso......
no dai scherzo ....io ti consigliio di aspettar aprile
Originally posted by @Anubi@ View Post.....di mio ti dico....met? marzo se il tempo merita....
se fa SKIFO...... se ne riparla ad aprileOriginally posted by ace View Postio sabato scorso ho fatto pi? di 150 km con il ferro americano pesante.
al momento ho attivo solo quello e il timmy....
penso tra un paio di settimane di resuscitare anche il ferro americano leggero
il duca invece normalmente lo attivo da met? settembre ai primi di novembre... giusto per tenere viva l'assicurazione....
La scelta pi? giusta sarebbe aspettare fino ad aprile, come detto da voi, ma oggi ci ho pensato un p? su e mi sa tanto che domattina andr? ad attivarla. La voglia di farsi qualche scampagnata ? diventata insopportabile e ho deciso di iniziare a godermi queste prime giornate caldine di sole
Comment
X
Comment