Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cocaina sui capelli di Schettino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    aggiungiamo anche il fatto ben pi? grave, di aver cazzeggiato un sacco di tempo ed aver fatto scendere la gente in ritardo, causando dei morti....
    Giusto, ma dai per scontato che sia stata una sua idea, cosa attualmente non chiara e non dimostrata. A mio vedere gli hanno chiesto/imposto di provare a salvare la nave, motivo che spiega perch? non ? rimasto li dove ha impattato ed ha ripreso il largo per poi ritornare in acque basse e buttare le ancore per impedire alla nave di andare sottosopra (in mare aperto si sarebbe ribaltata a 180?...). Quindi ? appurato che Schettino sappia come si governa una nave, ? appurato che un comandante DEVE lasciare la nave per ultimo, ? DA APPURARE di chi ? stata la decisione di provare a riprendere il largo e rimandare l'evacuazione.

Questi sono i fatti su cui basarsi, ma si sa, in Italia i media se non metto una bunga bunga, un p? di coca o una polemica non sanno fare un articolo...

Comment

• Font Size
      a casa mia la cocaina si tira non si usa per farsi lo shampoo! :gaen: capitan minchia! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Giusto, ma dai per scontato che sia stata una sua idea, cosa attualmente non chiara e non dimostrata. A mio vedere gli hanno chiesto/imposto di provare a salvare la nave, motivo che spiega perch? non ? rimasto li dove ha impattato ed ha ripreso il largo per poi ritornare in acque basse e buttare le ancore per impedire alla nave di andare sottosopra (in mare aperto si sarebbe ribaltata a 180?...). Quindi ? appurato che Schettino sappia come si governa una nave, ? appurato che un comandante DEVE lasciare la nave per ultimo, ? DA APPURARE di chi ? stata la decisione di provare a riprendere il largo e rimandare l'evacuazione.

Questi sono i fatti su cui basarsi, ma si sa, in Italia i media se non metto una bunga bunga, un p? di coca o una polemica non sanno fare un articolo...
        vero ci? che dici. per? io che so leggere e scrivere a malapena ci metto un attimo a fare una telefonata, accertarmi che il botto ? grave e faccio scendere tutti di corsa, poi provo a salvare la nave e faccio tutto quello che mi chiedono.ed avrei fatto fare il drill di abbandono della nave alla partenza come richiedono le misure di sicurezza.

da qui mi sembra evidente una cosa del genere, poi che accertino ci? che vogliono, ma se uno ? capitano, ? capitano
        per l'evacuazione o ha deciso lui, o non ha fornito le informazioni corrette circa la gravit? del botto e qualcuno gli ha fatto fare altre cose invece dell'evacuazione.da quello che ho capito ? passata un ora e pi?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          Concordo in tutto..... dai capelli pu? risultare che ha pippato...ma magari lo ha fatto 2 mesi prima....
          .

azz... ma le leggete le cose o no ?

dall'analisi risulterebbe che, anche fosse vero, la coca era SUI capelli, ed ? specificato chiaramente che non c'era riscontro di assunzione della stessa NEI capelli.

ovvero schettino NON ha pippato, ma nel caso ? stato in un ambiente dove svolazzava coca nell'aria.
          talmente poco plausibile la cosa che anche chi ha effettuato gli accertamenti dice, neanche tanto velatamente, che c'? stato un problema di contaminazione delle prove.

quello che fa schifo invece ? che la stampa possa pubblicare una simile distorsione dei fatti, addirittura PRIMA che la perizia sia stata presa in carico dagli inquirenti.

qui ormai le inchieste le fanno, o se le inventano, i giornalisti

Last edited by ace; 19-02-12, 23:27.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post

dall'analisi risulterebbe che, anche fosse vero, la coca era SUI capelli, ed ? specificato chiaramente che non c'era riscontro di assunzione della stessa NEI capelli.

ovvero schettino NON ha pippato, ma nel caso ? stato in un ambiente dove svolazzava coca nell'aria.
            talmente poco plausibile la cosa che anche chi ha effettuato gli accertamenti dice, neanche tanto velatamente, che c'? stato un problema di contaminazione delle prove.

quello che fa schifo invece ? che la stampa possa pubblicare una simile distorsione dei fatti, addirittura PRIMA che la perizia sia stata presa in carico dagli inquirenti.

e poi mi dicono che son pazzo quando esprimo la mia circa quanto sarebbe bello il mondo se i giornalisti fossero impossibilitati a parlare di fatti di cronaca prima dell'emissione delle sentenze nei vari gradi di giudizio

Comment

• Font Size

perfettamente d'accordo..la seriet? dovrebbe essere un obbligo in certe circostanze, una conditio sine qua non, piuttosto che un orpello..

Comment

• Font Size

Vedi, anche se io avevo capito male supporto la tua tesi. Oramai sono i giornalisti a fare le inchieste, inventando ogni tipo di scoop che li possa mandare in prima pagina. Dovrebbero poter scrivere in merito solo a indagini completate e avere l'obbligo di riportare alla lettera quello che sono i fatti scritti. Invece qui si va di fantasia...metti una ragazza dell'est, parli di cocaina...gli mancava solo Berlusconi e qualche calciatore e avrebbero lottato per il Pulitzer!

Comment

X
                Working...
                X