Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La passione per la moto non muore mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La passione per la moto non muore mai...

Bene ragazzi! Eccomi a casa davanti il mio PC mentre fumo una bella sigaretta!
    Dopo tante complicanze nella mia vita, situazioni poco gradevoli, cambi nel modo di pensare e tante difficolt?... ho deciso di vendere la moto ad Agosto 2011!
    Metto la moto in vendita, ricevo proposte, controproposte ma non concludo nulla.
    Inizio a vendere i pezzi pi? costosi racimolo dei soldi, e dato il mio periodo nero li mal spendo anche.
    La moto allora rimane completa ma meno pregiata rispetto a prima, ho distrutto quello che ho costruito con quasi 20.000? tra costo moto e accessori.
    Passa l'inverno, le giornate di pioggia, ma mi accorgo che c'? qualcosa che non va in me... manca qualcosa... esatto! Mi manca la mia moto!
    Stamattina dopo 4 mesi di inutilizzo, mi sveglio con un pallino. La voglio accendere.. e sentire cantare... bene... la moto non parte!!! Batteria a terra, giustamente!
    Sapete che vi dico? affanculo ai soldi, affanculo a tutto!!! RIVOGLIO LA MIA MOTO! e quindi.. che dire... fanculo a tutti i problemi... io la rimetto in sesto!
    Spero che tra circa 2 mesi... potr? di nuovo rimettermi in sella alla mia super Ninja 1000!!!!
    Vi posto una foto di come ? per adesso e vi terr? aggiornati di come diventer? presto! :-)

Ragazzi si torna in sella!!! VI VOGLIO BENE!!!

• Font Size
    smetti di fumare che se la passione non muore noi siamo un po' pi? fragili...sei giovanissimo, cerca almeno di ridurre il numero di zaghe.

paternale-mode OFF.

Bentornato in sella!

Comment

• Font Size
      Piuttosto cambia bamba....almeno eviti di comprare Kakkasaki.

Ben tornata voglia di moto.

Comment

• Font Size
        non vendere....che poi stai male.....te l'assicuro!!!

Comment

• Font Size
          forza star....basta crederci"

Comment

• Font Size
            e allora non ci resta che dire in bocca al lupo....daidegas!

Comment

• Font Size
              Ottimo !

Se smetti anche di fumare ti rimangono i soldi per la moto e pi? polmoni per guidarla.

Comment

• Font Size
                ho venduto a giugno dello scorso anno prima di sposarmi.. sai i discorsi "ho quasi trent anni, mi sposo, faccio la casa, mi tolgo un vizio, ho corso tanti rischi, ormai dopo 15 anni di moto mi son stancato, il prossimo anno magari una naked"

niente, sto ricomprando la moto

Comment

• Font Size
                  Se non fosse la passione a salvarci da certe insane decisioni sarebbe un macello!!

Comment

• Font Size
                    Io la ricordo bella incazzata come era questa estate.. . Dai che viene bella come e pi? di prim, Manfredi!

Inviato dal mio Droide di fiducia!

Comment

X
                    Working...
                    X