Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
23mila e quasi 300..mettiamo i puntini sulle i :gaen:
ciccioterroncello, sei cerchi qualcuno di confuso..non hai che da guardarti allo specchio (SENZA toccarti per favore)
come travisate le cose mad?... nessuno ha detto che se ricevi un grosso regalo gli sputi in faccia.. nessuno ha detto che non vuole regali perch? se li pu? comprar da sola.. io ho detto che non vorrei che il mio lui spendesse tanti soldi in un regalo per me solo perch? mi piace..se ci tengo veramente posso anche comprarmelo senza necessariamente far svenare lui..
sei proprio di coccio.. tu e il tuo socio..
contenti voi..
La seconda che hai detto....non capisce un cazz per? le piace scrivere frasi a caso tanto per aumentare il contatore di spam.
Un po come Ragnos...solo che Ragnos almeno ? na creatura
come travisate le cose mad?... nessuno ha detto che se ricevi un grosso regalo gli sputi in faccia.. nessuno ha detto che non vuole regali perch? se li pu? comprar da sola.. io ho detto che non vorrei che il mio lui spendesse tanti soldi in un regalo per me solo perch? mi piace..se ci tengo veramente posso anche comprarmelo senza necessariamente far svenare lui..
sei proprio di coccio.. tu e il tuo socio..
contenti voi..
permalosa :gaen:
La mia ragazza ha detto che se provo a prenderle un anello del genere mi apre la testa in due...direi che non c'? pi? problema
Poi ha aggiunto "se proprio vuoi spendere tutti quei soldi prendimi una macchina usata" e cos? sar? :gaen:
......................alla mia lei piace ricevere dei fiori.........ergo, va bene..........
hhahah
anche alla mia
anche se io non condivido
mi fa troppo pena vederli appassire.
per? leinon la pensa cos?
cos? li porto sempre a lei ed alla madre...quando sono assieme
naturalm
non capendo una fava...mi danno sempre i pi? brutti e mosci
ecco!
per san valentino ho trovato cosa dovete regalarci
manca qualche tasto, stiamo lavorando a un telecomando con riconoscimento vocale per i comandi on demand ad personam
Comment