Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francesco Schettino DENUNCIA FACEBOOK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Francesco Schettino DENUNCIA FACEBOOK

Francesco Schettino denuncia Facebook per i troppi insulti ricevuti in bacheca dopo la tragedia della Costa Concordia: no, non ? l'ennesima scelta sbagliata del Comandante responsabile del naufragio della punta di diamante di Costa Crociere ma si tratta di un parrucchiere di 25 anni, calabrese, che per sua sfortuna pu? vantare un omonimia con il Comandante pi? odiato d'Italia.

Le disavventure iniziano per entrambi con il naufragio della Costa Concordia: mentre il Comandante Schettino deve rispondere alle accuse di omicidio colposo e abbandono della nave lo Schettino parrucchiere si ritrova la bacheca Facebook intasata di insulti pubblicati da utenti che lo scambiano evidentemente per il Capitano della Costa Crociere.

La situazione per il 25enne calabrese si fa decisamente difficile: riceve oltre 200 richieste di amicizia in poche ore, tutte da utenti che lo contattano solamente per ricoprirlo di insulti, scambiandolo per il Comandante dell Costa Concordia. Francesco decide allora di rivolgersi direttamente all'assistenza di Facebook per risolvere la questione ma dal social network non arriva nessuna risposta.

Per sfortuna di Zuckerberg, per?, a differenza del suo omonimo comandante, lo Schettino parrucchiere ha ben chiare le decisioni da prendere: la mancata risposta del social network alle sue richieste ha provocato infatti un'azione legale del ragazzo calabrese contro Facebook: "Per il risarcimento degli intuibili danni derivantialmeno in parte - spiegano gli avvocati Marco Angelozzi e Giacinto Canzona - dall'inerzia del gestore Facebook nel non provvedere a controllare, nonostante le segnalazioni pi? volte reiterate, l'iscrizione e l'accesso di persone sconosciute sul proprio profilo personale".

• Font Size
    Che sfiga

Comment

• Font Size
      aspetta e spera...

scherzi a parte, mi spiace per lui

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        aspetta e spera...

scherzi a parte, mi spiace per lui
        a me spiace per l'intelligenza di quel branco di imbecilli che non hanno niente di meglio da fare nella vita che offendere a gratis senza sapere una beata biolca di quello che ? successo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          a me spiace per l'intelligenza di quel branco di imbecilli che non hanno niente di meglio da fare nella vita che offendere a gratis senza sapere una beata biolca di quello che ? successo
          a me no.. non ? mai esistita

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            a me no.. non ? mai esistita
            mi spiace perch? la considero persa...

Comment

• Font Size
              ah ok

Comment

• Font Size
                Hanno intasato anche la bacheca di un certo Roberto Schettino...o na roba simile..........
                Peccato si tratti di un comico ahahahaha

Comment

• Font Size
                  la gente non sta bene... e i giornali di oggi generano questi "mostri"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                    Hanno intasato anche la bacheca di un certo Roberto Schettino...o na roba simile..........
                    Peccato si tratti di un comico ahahahaha
                    a vabb?...

allora vado a farmi tagliare i capelli a teatro....

Comment

• Font Size
                      la gente ? proprio ridicola

Comment

• Font Size
                        e vabb?... mo si chiede il rimborso del danno per qualsiasi cosa..

quasi quasi faccio denuncia alla scottex perch? da un po' di tempo mi sanguina la pelle attorno l'ano quando faccio la cacca dura

ma dai.... ma andate a lavora'!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max83m View Post

quasi quasi faccio denuncia alla scottex perch? da un po' di tempo mi sanguina la pelle attorno l'ano quando faccio la cacca dura

per quello il rimborso chiedilo ad aziz

be...se facebook non si ? mossa in seguito alle sue proteste fa bene a chiedere un qualcosa, poi se glie li danno o meno ? un altra cosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m View Post

io invece lo faccio perch? a volte la carta si rompe mentre pulisci e non ? bello :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              io invece lo faccio perch? a volte la carta si rompe mentre pulisci e non ? bello :gaen:
                              che schifo!!

Comment

X
                              Working...
                              X