Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Egitto]- Scontri post partita di calcio. 74 morti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo sport in se non ? sbagliato..

il problema ? l'ignoranza della gente che trova sfogo in certe cose.. che poi in un paese dove la gente non ha manco gli occhi per piangere posso capire... ma ste cose, in maniera molto meno cruenta, succedono anche in italia..

in altri paesi gli stadi sono decisamente pi? affollati.. ma le persone possono andare con tutta la famiglia senza timore di rimanere in mezzo a due gruppi di idioti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      lo sport in se non ? sbagliato..

il problema ? l'ignoranza della gente che trova sfogo in certe cose.. che poi in un paese dove la gente non ha manco gli occhi per piangere posso capire... ma ste cose, in maniera molto meno cruenta, succedono anche in italia..

in altri paesi gli stadi sono decisamente pi? affollati.. ma le persone possono andare con tutta la famiglia senza timore di rimanere in mezzo a due gruppi di idioti.
      ma infatti si continua a pensare che ? il calcio il responsabile di tutto...mah, ditelo ai gestori della Premier league.....

Avevano gli hooligans...e ora con il calcio hanno creato un business miliardario...

Comment

• Font Size
        pi? che altro.. ci vuole un minimo di educazione alla base.. e soluzioni concrete.

Comment

• Font Size
          Non entro nel discorso violenze allo stadio perch? mi sembra ovvio condannarlo.Quello che ? successo nello stadio egiziano,penso sia un pretesto .L'Egitto non sta vivendo un buon momento,hanno cacciato Mubarack,ma quelli che sono arrivati,cio? i militari non sono di certo meglio.Applicano la mano pesante x mantenere il potere.Gli egiziani vogliono le elezioni,per? una parte della popolazione,quella di fede cristiana ortodossa non penso che voglia un potere islamico.Sicuramente, verrebbero a star molto male.In definitiva i disordini potrebbero essere orchestrati sia dai militari,sia da una parte del popolo,sia dai sostenitori di Rubarack(come lo chiamano loro)

Comment

X
          Working...
          X