Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speriamo, cmq Ferrara ha tutto un suo clima (di cacca) se piove in tutta Italia da noi c'? il sole, se c'? il sole in tutta Italia da noi c'? la nebbia..
Speriamo, cmq Ferrara ha tutto un suo clima (di cacca) se piove in tutta Italia da noi c'? il sole, se c'? il sole in tutta Italia da noi c'? la nebbia..
cavolo la storia della nebbia ? vera...ci sono passata due volte e sempre nebbia...
cmq qui da noi fa sempre freddo...sopratutto la sera...anche in estate dopo una certa ora ci vuole il golfino o la magliettina a maniche lunghe...
Buongiorno a tutti, ieri sera in sputer sotto la neve ero l'unico troppo il n? 1 :1: ho fatto due curve in un misto drift speedway
GRANDE mavvvvvvvvvvvvvvvv!!!! :1: Ho visto su facebook la foto spettacolo...non posso commentare perch? ho dei colleghi negli amici...cmq bella foto...
Sempre a lamentarvi siete!!
Stamattina per 1mm di neve si son decuplicati i cojoni impastati in giro!!!
Comment