Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi streno quando arriva..sta in ritardo di 20 minuti..
? veramente una brutta giornata
''tu baciami qui..che l'ultimo sia e poi basta cos?''...''liberi, ci sembrer? di essere pi? liberi..e intanto far? far? a pugni contro il muro per averti ancora qui''
''portami altrove''..''non c'? nessuno che sappia di noi..''
''fammi vedere, come si muore...senza nessuno che...viva di noi''
no l'avevo messa solo pista, poi nel 2008 comincio a lavorarci sopra decidendo di rivenriciare le carene e rimetterla stradale, comincia la crisi mondiale, ora lavoro bene ma ho passato 2 anni d'inferno con la conseguenza che la moto ? finita nel dimenticatoio , fino ad ora
no l'avevo messa solo pista, poi nel 2008 comincio a lavorarci sopra decidendo di rivenriciare le carene e rimetterla stradale, comincia la crisi mondiale, ora lavoro bene ma ho passato 2 anni d'inferno con la conseguenza che la moto ? finita nel dimenticatoio , fino ad ora
Comment