Sento squillare il telefono alle 5 del mattino...numero anonimo... praticamente ancora dormo...
"Pronto"
"Pronto, Carabinieri di Tor Tre Teste lei ? il signor Ferrucci?"
"Si (porc putt che caz ? successo)"
" ? il proprietario di una Kawasaki targata ....."
" SI!"
"Senta questa notte je l'hanno rubata, l'abbiamo ritrovata all'interno di
un furgone qui dietro al mercato di viale primavera"
" Ma come...(maledetti bastardi spero che almeno li hanno presi) "
"per sua fortuna je l'hanno rubata insieme ad una KTM che monta il satellitare, quindi li abbiamo localizzati"
" bene, dove siete che vengo li"
"si siamo in via bla bla"
Vado sul posto...e riprendo la mia moto, lascio la macchina li e me ne torno a casa distante circa 2 km, con temperatura -2, senza guanti giacchetto tecnico senza imbottitura invernale...scarpe da ginnastica casco e jeans, nella fretta del momento non ho trovato nulla da mettermi, visto che d'inverno non la uso e ho anche l'assicurazione bloccata...mi sono congelato ma......
CHE CULO!!!!!
Tutto ? bene quel che finisce bene....l'unica pecca ? che gli ignoti malfattori sono riusciti a fuggire
"Pronto"
"Pronto, Carabinieri di Tor Tre Teste lei ? il signor Ferrucci?"
"Si (porc putt che caz ? successo)"
" ? il proprietario di una Kawasaki targata ....."
" SI!"
"Senta questa notte je l'hanno rubata, l'abbiamo ritrovata all'interno di
un furgone qui dietro al mercato di viale primavera"
" Ma come...(maledetti bastardi spero che almeno li hanno presi) "
"per sua fortuna je l'hanno rubata insieme ad una KTM che monta il satellitare, quindi li abbiamo localizzati"
" bene, dove siete che vengo li"
"si siamo in via bla bla"
Vado sul posto...e riprendo la mia moto, lascio la macchina li e me ne torno a casa distante circa 2 km, con temperatura -2, senza guanti giacchetto tecnico senza imbottitura invernale...scarpe da ginnastica casco e jeans, nella fretta del momento non ho trovato nulla da mettermi, visto che d'inverno non la uso e ho anche l'assicurazione bloccata...mi sono congelato ma......
CHE CULO!!!!!
Tutto ? bene quel che finisce bene....l'unica pecca ? che gli ignoti malfattori sono riusciti a fuggire

Comment