Originally posted by panteranera
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 anni di DAIDEGAS FORUM
Collapse
X
-
Mi sembra che i complimenti siano pi? che meritati !
Davide, ti va di raccontare qualche aneddoto divertente legato alla vita ormai decennale di DaiDeGas ?
Ma il nome del forum deriva da qualche episodio/"personaggio particolare" o ? semplicemente un'esortazione ad "andare" ?
Comment
-
-
tanti auguri....alla fine ? l'unico forum che frequento assidamente..qui si sta davvero bene e c? un aria familiare
negli altri forum motoristici non fai in tempo a nominare "200km/h" che subito si viene bannati
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostCome passa il tempo..
Comment
-
Originally posted by gluca View PostMi sembra che i complimenti siano pi? che meritati !
Davide, ti va di raccontare qualche aneddoto divertente legato alla vita ormai decennale di DaiDeGas ?
Ma il nome del forum deriva da qualche episodio/"personaggio particolare" o ? semplicemente un'esortazione ad "andare" ?
Aneddoti? Scabrosi o?
Comment
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postio mi sono iscritto nel 2008 quando ho preso la prima moto e non so neanche come ho fatto a trovare questo forum e da quel giorno non ne ho piu' fatto a meno. qui dentro mi trovo bene e rido dempre un sacco sui post cazzari degli utenti quelli (gold), insomma una piccola famiglia bravi ragazzi.
Ma si... l'importante ? divertirsi.. e stare in relax.. senza tante menate che ho letto su molti forum..
Comment
-
Io personalmente 'grazie' al forum ho trovato tanti amici... anzi, quasi tutti i pochi che ho... due di questi poi mi hanno anche fatto da testimoni al matrimonio...
Comment
-
X
Comment