Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi sono iscritto nel 2008 quando ho preso la prima moto e non so neanche come ho fatto a trovare questo forum e da quel giorno non ne ho piu' fatto a meno. qui dentro mi trovo bene e rido dempre un sacco sui post cazzari degli utenti quelli (gold), insomma una piccola famiglia bravi ragazzi.
io mi sono iscritto nel 2008 quando ho preso la prima moto e non so neanche come ho fatto a trovare questo forum e da quel giorno non ne ho piu' fatto a meno. qui dentro mi trovo bene e rido dempre un sacco sui post cazzari degli utenti quelli (gold), insomma una piccola famiglia bravi ragazzi.
Azz... come hai fatto... su google usciamo sempre.. ah,ah...
Ma si... l'importante ? divertirsi.. e stare in relax.. senza tante menate che ho letto su molti forum..
Io personalmente 'grazie' al forum ho trovato tanti amici... anzi, quasi tutti i pochi che ho... due di questi poi mi hanno anche fatto da testimoni al matrimonio...
Io personalmente 'grazie' al forum ho trovato tanti amici... anzi, quasi tutti i pochi che ho... due di questi poi mi hanno anche fatto da testimoni al matrimonio...
Comment