Originally posted by Factory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bambina abbandonata all'asilo dai genitori.
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postdare l'anima per me e andare a scavare la terra con le mani fino all'altro capo del Mondo se serve, per darli da mangiare, l'abbandono ? una cosa che non capisco e non contemplo, finch? sono vivo penso io a te mio figlio/a, lo Stato penser? a lui solo e unicamente se io sono morto e nessuno altro della mia famiglia possa prendersi cura di lui
Comment
-
-
-
Ma la finir? mai di GIUDICARE TUTTO e TUTTI il POPOLINO di DDG?!?!?!??!?!?!
Ma porca di quella miseria!!! CaXXo c'? da giudicare!!! Siete passati in un caso simile e/o situazione simile?!?!
Non potete invece cercare di levare i paraocchi e valutare che FORSE lasciandolo all'asilo avrebbe mangiato?
Che poi il giornalista scriva "abbandono" ? sintomo che la pochezza della gente fa notizia e fa leggere la notizia.
Comment
-
piano a giudicare...
a parole ? tutto semplice...
credo che in casi come questo, con queste premesse, sia il caso di fermarsi alla tristezza totale che solleva tutta la vicenda...
? facile giudicare quando sai che a casa hai il piatto caldo di pasta o uno stipendio per pagare bollette e vestiti...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postpiano a giudicare...
a parole ? tutto semplice...
credo che in casi come questo, con queste premesse, sia il caso di fermarsi alla tristezza totale che solleva tutta la vicenda...
? facile giudicare quando sai che a casa hai il piatto caldo di pasta o uno stipendio per pagare bollette e vestiti...
Mitoz - mi baso sulla mia esperienza avendo 2 figli ed avendo passato anche io momenti (senza parlare di amici conoscenti familiari ecc )assai difficili quando ero piu giovane.
per me non esiste abbandonare cosi un figlio - si chiede aiuto - e lo si riceve - te lo assicuro.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostMa la finir? mai di GIUDICARE TUTTO e TUTTI il POPOLINO di DDG?!?!?!??!?!?!
Ma porca di quella miseria!!! CaXXo c'? da giudicare!!! Siete passati in un caso simile e/o situazione simile?!?!
Non potete invece cercare di levare i paraocchi e valutare che FORSE lasciandolo all'asilo avrebbe mangiato?
Che poi il giornalista scriva "abbandono" ? sintomo che la pochezza della gente fa notizia e fa leggere la notizia.
il giudizio in queste occasioni ? d'obbligo......
parifico l'azione dell'abbandono ad un qualcosa di illegale....
Comment
-
Originally posted by Factory View PostMitoz - mi baso sulla mia esperienza avendo 2 figli ed avendo passato anche io momenti (senza parlare di amici conoscenti familiari ecc )assai difficili quando ero piu giovane.
per me non esiste abbandonare cosi un figlio - si chiede aiuto - e lo si riceve - te lo assicuro.
Comment
-
Originally posted by Factory View PostMitoz - mi baso sulla mia esperienza avendo 2 figli ed avendo passato anche io momenti (senza parlare di amici conoscenti familiari ecc )assai difficili quando ero piu giovane.
per me non esiste abbandonare cosi un figlio - si chiede aiuto - e lo si riceve - te lo assicuro.Originally posted by Factory View Postalem - ripeto quanto gi? detto - esistono fior di associazioni oltre alla chiesa che possono ed aiutano le persone in difficolt? - figuriamoci se ci sono di mezzo dei bambini
Leggere cose tipo "non ? degna di essere madre" e simili ? veramente pi? triste del fatto in se. Come se la donna in questione l'avesse fatto per andare a rifarsi le unghie! Sono sicuro che si sar? sentita morire nel compiere quel gesto ma probabilmente lo riteneva la soluzione migliore. E poi...abbandonato suona forte, perch? invece non si pensa che poteva essere una cosa "del momento", per risolvere in quel momento una situazione che lei riteneva insostenibile?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostSu questo non ci piove...ma sono situazioni limite dove la testa non sempre prende la decisione giusta ma quella che al momento ritiene la pi? giusta.
Leggere cose tipo "non ? degna di essere madre" e simili ? veramente pi? triste del fatto in se. Come se la donna in questione l'avesse fatto per andare a rifarsi le unghie! Sono sicuro che si sar? sentita morire nel compiere quel gesto ma probabilmente lo riteneva la soluzione migliore. E poi...abbandonato suona forte, perch? invece non si pensa che poteva essere una cosa "del momento", per risolvere in quel momento una situazione che lei riteneva insostenibile?
tu come la deffiniresti???
Comment
X
Comment