Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per avere una responsabilita' simile........direi almeno almeno 15-18 mila euri.
ma minimo!!!
il problema poi e' capire quanti mesi lavori all'anno
quindi c'e' da chiedersi, quanto prende all'anno uno come Schettino?
Quindi anche i politici ? giusto che prendano tanto,dato che hanno la responsabilit? di dirigere il paese?
Secondo me,deve prendere tanto chi investe tanto,non chi ? responsabile ma senza metterci il cash di tasca sua.
Nel senso che dirigere con i soldi di altri ? diverso che dirigere impegnando dei tuoi.
Quindi anche i politici ? giusto che prendano tanto,dato che hanno la responsabilit? di dirigere il paese?
Secondo me,deve prendere tanto chi investe tanto,non chi ? responsabile ma senza metterci il cash di tasca sua.
Nel senso che dirigere con i soldi di altri ? diverso che dirigere impegnando dei tuoi.
si ma se sei dipendente....di tuo non ci metti nulla.
io son dipendente....ho un sacco di responsabilita'....ma in effetti prendo anche un sacco di soldi...nonostante non rischi "economicamente" nulla
diciamo che e' il bello di esser dipendente
Invece in italia stiamo andando nella direzione opposta... ossia CHI mette i soldi e quindi rischia di pi?...e meno tutelato e va tassato di pi? di chi, invece, lavora usando i soldi...
si ma se sei dipendente....di tuo non ci metti nulla.
io son dipendente....ho un sacco di responsabilita'....ma in effetti prendo anche un sacco di soldi...nonostante non rischi "economicamente" nulla
diciamo che e' il bello di esser dipendente
Comandante a parte....come fa il personale a contatto coi passeggeri a prendere mance che a bordo delle navi Costa non ? consentito portare denaro contante ma solo carte di credito???
Il denaro contante non lo usi ma lo porti eccome e c'? la mancia OBBLIGATORIA da dare a fine crociera...
Comment