Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il povero king.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Secondo me, avendolo visto con il capello grigio e l occhialetto, se pensavano fosse un poro vecchietto

Invece l'ha pettinati cor millennium
    il fatto e che so tutti livellati tra CHIODO\EXPO\EX PINNATORI DE ZIPPETTI.....

quindi le pettinate le soffrono piu' di un utente normale hhgghhgghhghghhggghhgghghghghghhghhghghghgh

Comment

• Font Size
      Originally posted by mister zet@ View Post
      a king.....vai a fa er gaggio inmezzo ai coatti che pretendi che te facevano l'applauso ar baretto???
      me pare pure de ave' capito chi sono....hanno una punta fissa a un pub la in zona.....

(MAI INCULATI!)
      si so loro..stanno sempre al pub...
      Comunque non ho fatto il coatto..loro tiravano e io je so andato ditrao..solo che oltre ad esse fermi c'hanno pure le moto spompate...e l'ho passati...comunque avrei tirato alla stessa maniera anche se non ce fossero stati anche perch? ? l'unico pezzo in cui se pu? sgranchire leggermente la moto.
      Va be comunque so 4 anzi 6 disadattati..che se credono forti e invece so pippe infernali...

Comment

• Font Size
        a te ti ho visto una volta......

al king piu di una so' come guida e magari il suo "modo"puo' essere frainteso.....sopratutto da chi usa la moto come prolungamento del pene....

poi l'umilta' vedo che non e' propio de casa.
        quando mi hai visto ?

in che senso umilt? ?

Comment

• Font Size

quindi le pettinate le soffrono piu' di un utente normale hhgghhgghhghghhggghhgghghghghghhghhghghghgh
          ma infatti io a vederli andare pensavo fossero abituati alle pettinate..quindi non ho dato loro troppa importanza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            quando mi hai visto ?

in che senso umilt? ?
            capirai i tempi di tolfa con ddg.....ri a carburatori te io pure,pero' non te sei fermato a vede' la sbk con noi

nel senso che' per quanto puo essere chiodo quello davanti a te'....invece di passarlo in curva......aspetti il rettilineo cosi' non se spaventa e poi al bar al massimo ammira la tua magnificenza.......

Comment

• Font Size

Quindi ce voleva la brillantina Linetti

Originally posted by kinggixi View Post
              si so loro..stanno sempre al pub...
              Comunque non ho fatto il coatto..loro tiravano e io je so andato ditrao..solo che oltre ad esse fermi c'hanno pure le moto spompate...e l'ho passati...comunque avrei tirato alla stessa maniera anche se non ce fossero stati anche perch? ? l'unico pezzo in cui se pu? sgranchire leggermente la moto.
              Va be comunque so 4 anzi 6 disadattati..che se credono forti e invece so pippe infernali...
              Ma quale pub M? ??Quello d? c'ha portato recchia quella sera ??

Dove c'era quel gruppo con GSX-R e R1 ???

Comment

• Font Size
                a te ti ho visto una volta......

al king piu di una so' come guida e magari il suo "modo"puo' essere frainteso.....sopratutto da chi usa la moto come prolungamento del pene....

poi l'umilta' vedo che non e' propio de casa.
                zetone ti sbagli non siamo mai usciti insieme con te..me pare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post

Quindi ce voleva la brillantina Linetti

Ma quale pub M? ??Quello d? c'ha portato recchia quella sera ??

Dove c'era quel gruppo con GSX-R e R1 ???
                  si so quei lordi li hahaha

Comment

• Font Size

Capirai..poi ce stanno i fenomeni che frequentano il pub la sotto...chettelodicoaffare

Ci sta un tizio che ogni tanto quando scendo gi? dopo la giornata a famme un caff? e riparto, me corre dietro...me impenna tutto intorno davanti...poi appena lo passo esterno da qualche parte se risente...me ripassa quando sto in coda me fa gesti e me rimpenna davanti

Comment

• Font Size
                      zetone ti sbagli non siamo mai usciti insieme con te..me pare...
                      te sbagli te.... la tolfata ddg.... che avevo organizzato assieme a s.p.q.r.!

live me lo ricordo che si era ingarellato con un porsche sul raccordo mentre si andava

te non so se ci stavi------spe' che te trovo na foto che siamo andati anche su sbk

Comment

• Font Size
                        te sbagli te.... la tolfata ddg.... che avevo organizzato assieme a s.p.q.r.!

live me lo ricordo che si era ingarellato con un porsche sul raccordo mentre si andava

te non so se ci stavi------spe' che te trovo na foto che siamo andati anche su sbk
                        Ti sbagli io non c'ero
                        e poi io mica so un teppista come live..

Comment

• Font Size
                          Mo scherzi a parte se gli avessi fatto na prepotenza o avessi fatto lo stronzo...non staremmo qui a parlare..io li ho passati sul rettilineo..mentre tutti scannavano a amorte.e li ho passati anche molto distanti proprio per evitare di farli zompare per aria..hanno semplicemente rosicato da bravi coattoni che non sono altri..anche perch? la prima cosa che mi hanno detto appena scesi..? stata " porco bip...allora annamo in pista e vedemo..."

Comment

• Font Size

eravamo tutti ancora baldi giovani!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mister [email
                              zet@;7981994]

appunto io c'ho i capelli bianchi..come vedi non c'ero

Comment

• Font Size
                                si so quei lordi li hahaha
                                Pensa te

Vabb? sappiamo dove andare a prendere la prossima birra

Anzi...quando se organizzamo che ? un tot che non se vedemo ??

Originally posted by mister [email
                                zet@;7981994]

C'ero pure io a quell uscita

Comment

X
                                Working...
                                X