Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nave da crociera in avaria Passeggeri evacuati al Giglio
comunque mi sa che hanno esagerato un po... la nave ? lunga in tutto 290 metri... sulla linea di galleggiamento un bel po meno... quelli saranno si e no 15/20 mt di squarcio...
qui si vede in proporzione alla scialuppa di salvataggio.... che nel caso fossero 70 mt di squarcio dovrebbe essere almeno 50 mt....
ma porca zozza... ci vuole tanto per una volta a non scrivere cazzate sensazionalistiche in un articolo che non ne ha bisogno ???
povera gente, un viaggio di piacere trasformato in tragedia....
impressionante lo squarcio, la nave si e' portata appresso uno scoglio!
ma la faranno affondare o la riusciranno a trainare in porto?
comunque mi sa che hanno esagerato un po... la nave ? lunga in tutto 290 metri... sulla linea di galleggiamento un bel po meno... quelli saranno si e no 15/20 mt di squarcio...
qui si vede in proporzione alla scialuppa di salvataggio.... che nel caso fossero 70 mt di squarcio dovrebbe essere almeno 50 mt....
ma porca zozza... ci vuole tanto per una volta a non scrivere cazzate sensazionalistiche in un articolo che non ne ha bisogno ???
ma la faranno affondare o la riusciranno a trainare in porto?
Non credo che la butteranno via, so che in questi casi usano dei mega palloni da porre sotto lo scafo per farla galleggiare e riportarla in porto per le riparazioni.
Mi domando come si faccia a morire in una situazione come questa - per annegamento.. con gli scogli a due metri...
che brutto, comunque
Magari non sapevano nuotare... magari, di notte senza vedere un caxxo tra le urla e dopo aver mangiato (era all'ora di cena)...buttarsi in mare a gennaio pu? farti avere la congestione....
Magari non sapevano nuotare... magari, di notte senza vedere un caxxo tra le urla e dopo aver mangiato (era all'ora di cena)...buttarsi in mare a gennaio pu? farti avere la congestione....
Si, ok....
Ma c'erano un migliaio di persone dell'equipaggio... qualcuno magari sapeva qualche "nozione" di soccorso.
Comment