Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tassa su alcol, cibo spazzatura e altro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Beh ragazzi viviamo in una nazione dove un Monti che ? senatoer a vita e del quale stipendio beneficeranno anche moglie e figli fino alla loro morte , viene a predicare alla povera gente di fare sacrifici , viene a toccare pensioni di gente che sono decenni che la paga allo stato , viene a portare la benzina a 1,7 euro al litro ... ed inoltre viene anche apprezzato da molti Italiani , che cosa ci aspettiamo possa accadere di buono qui ?

    Io rischio di scrivere una stupidaggine ... ma prima o poi auspicheremo gli anni di piombo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh ragazzi viviamo in una nazione dove un Monti che ? senatoer a vita e del quale stipendio beneficeranno anche moglie e figli fino alla loro morte , viene a predicare alla povera gente di fare sacrifici , viene a toccare pensioni di gente che sono decenni che la paga allo stato , viene a portare la benzina a 1,7 euro al litro ... ed inoltre viene anche apprezzato da molti Italiani , che cosa ci aspettiamo possa accadere di buono qui ?

      Io rischio di scrivere una stupidaggine ... ma prima o poi auspicheremo gli anni di piombo
      A guarda noi siamo pronti...devono solo fare incazzare il comandante giusto
      Solo che stanno pensando (che hanno quasi deciso )che ha pi? di 50 anni lo mettono in mobilit?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh ragazzi viviamo in una nazione dove un Monti che ? senatoer a vita e del quale stipendio beneficeranno anche moglie e figli fino alla loro morte , viene a predicare alla povera gente di fare sacrifici , viene a toccare pensioni di gente che sono decenni che la paga allo stato , viene a portare la benzina a 1,7 euro al litro ... ed inoltre viene anche apprezzato da molti Italiani , che cosa ci aspettiamo possa accadere di buono qui ?

        Io rischio di scrivere una stupidaggine ... ma prima o poi auspicheremo gli anni di piombo
        Io lo scrissi in tempi non sospetti che ci son parassiti che vivono con la gloria degli antenati...
        Alcuni, pure qui, mi han detto che sognavo...
        Ora sogneran pure altri

        Comment


        • Font Size
          #49
          Beh se il problema del fumo ? il peso sull'ssn si potrbbe benissimo aggiungere una quota al prezzo finale che vada a finanziare una sorta di assicurazione che copre le spese x curare chi ha malattie legate al fumo...


          Fermo restando che il problema ? la razipnalizzaIone de.la spesa... Se le tubature perdono ? imutile montare una pompa pi? grossa

          Comment

          X
          Working...
          X