Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avere due auto intestate: problemi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avere due auto intestate: problemi?

ho gi? un mia auto intestata, uan vecchia ford fiesta e dobbiamo cambiare l'auto della moglie che per? userei io e sarebbe mia e volevo sapere se ci sono problemi legali, di tasse, problemi e altre amenit? se la nuova auto la intesto sempre a me.

grazie!

• Font Size
    no tecnicamente no ...io ne ho un paio ed e tutto nella normalita

Comment

• Font Size
      Io ho intestato 3 auto ed uno scooter, nessun problema......

Comment

• Font Size
        Da gennaio sarete tutti evasori

Comment

• Font Size
          io ho intestate 3 auto una moto ed uno scooter.. e sono ancora a piede libero.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Da gennaio sarete tutti evasori
            B?, sono un lavoratore dipendente, pago le tasse, 2 delle 3 auto che possiedo sono storiche e dal valore modesto....per non parlare dello scooter che ha 10 anni! Direi che il problema evasione ? ad altri livelli.....

Comment

• Font Size
              ci siamo...

il grande fratello ha cominciato a seminare il panico

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                ho gi? un mia auto intestata, uan vecchia ford fiesta e dobbiamo cambiare l'auto della moglie che per? userei io e sarebbe mia e volevo sapere se ci sono problemi legali, di tasse, problemi e altre amenit? se la nuova auto la intesto sempre a me.

grazie!
                Come gi? detto se sei dipendente nessun problema, se sei titolare di partita iva attenzione..
                Entra in ballo il discorso mantenere 2 auto, studio di settore ecc ecc, mio padre con la scusa della macchina
                gli hanno fatto 7000 euro di multa, perch? secondo l'agenzia delle entrate mio padre faceva del nero..
                (Abbiamo un ristorante e pizzeria a conduzione familiare, non siamo industriali alla montezemolo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by =Gi82= View Post
                  Come gi? detto se sei dipendente nessun problema, se sei titolare di partita iva attenzione..
                  Entra in ballo il discorso mantenere 2 auto, studio di settore ecc ecc, mio padre con la scusa della macchina
                  gli hanno fatto 7000 euro di multa, perch? secondo l'agenzia delle entrate mio padre faceva del nero..
                  (Abbiamo un ristorante e pizzeria a conduzione familiare, non siamo industriali alla montezemolo)
                  ma davvero? solo perch? pensano del nero fanno multi di quel calibro?

in qst caso meglio davvero essere dipendente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    ci siamo...

il grande fratello ha cominciato a seminare il panico

esatto , con le nuove tasse in giro pensavo ci fosse doppia tassa per 2 auto intestate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      B?, sono un lavoratore dipendente, pago le tasse, 2 delle 3 auto che possiedo sono storiche e dal valore modesto....per non parlare dello scooter che ha 10 anni! Direi che il problema evasione ? ad altri livelli.....
                      Ricorda che da oggi l'auto ? un lusso
                      Il padre del mio compare ha intestate:

- 3 macchine
                      - 2 moto
                      - 1 girello (quello gli ? servito quando si ? rotto le gambe)

? pensionato e gli hanno gi? fatto presente che, in quanto tale, il sistema potrebbe ritenerlo "negretto"....

Il fatto che le macchine siano dei figli (intestate a lui 10/12 anni fa per via delle assicurazioni) e le moto idem (sempre discorso assicurativo) all'agenzia frega gran poco

Comment

• Font Size
                        Eh oh, anche perch? per loro ? facile buttare la bomba... ? come le multe... te ne sparano a raffica e poi spetta te sbatterti, perder tempo, etc. etc.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post

grazie!
                          non ci sono problemi.
                          paghi le tasse a se stanti (tassa circolazione, assicurazione) indipendentemente da chi ? l'intestatario.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Ricorda che da oggi l'auto ? un lusso
                            Il padre del mio compare ha intestate:

- 3 macchine
                            - 2 moto
                            - 1 girello (quello gli ? servito quando si ? rotto le gambe)

? pensionato e gli hanno gi? fatto presente che, in quanto tale, il sistema potrebbe ritenerlo "negretto"....

Il fatto che le macchine siano dei figli (intestate a lui 10/12 anni fa per via delle assicurazioni) e le moto idem (sempre discorso assicurativo) all'agenzia frega gran poco
                            Ok... che DIMOSTRINO allora che abbia evaso... mica possono dare multe in base a come gira a loro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsodighisa View Post
                              Ok... che DIMOSTRINO allora che abbia evaso... mica possono dare multe in base a come gira a loro!
                              Enn?... sei TU che devi dimostrare che si stanno sbagliando, mica LORO, ? questo il "bello"

Comment

X
                              Working...