Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La crisi non colpisce solamente i dipendenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La crisi non colpisce solamente i dipendenti

Azienda sempre pi? in crisi Imprenditore si uccide in ufficio - Corriere del Veneto

RIP

• Font Size
    Io non capir? mai chi si toglie la vita perch? non ce la f? pi?, lasciando magari una famiglia e dei figli che avevano bisogno del padre.....
    Tu ti uccidi e per te finisce l?....ma chi rimane?
    Io sono sempre stato del parere che tanto TUTI prima o dopo incontriamo la signora in nero, perch? anticipare? Aspetta, giusto per la curiosit? di vedere come andr? a finire la storiella chiamata vita!

Cmq sia R.I.P..... anche se, continuare a lottare e cercare un'alternativa forse era cosa migliore .....
    Last edited by Bladegreen; 13-12-11, 08:34.

Comment

• Font Size
      In effetti togliersi la vita ? una cosa folle.DISPERATA, purtroppo per? c'? sempre pi? gente DISPERATA.

E' anche difficile guardare negli occhio qualcuno che si ama e pensare di non riuscire a dargli un futuro o mantenerlo dignitosamente.

Comment

• Font Size
        ... di una cosa sono certo... tra le misure della crescita... obbligare la P.A. a pagare entro 60gg come tutti e non a.... 180 se non 360 = babbo morto!

Se almeno questa parte di economia riprendesse a girare, gli effetti benefici sarebbero notevoli.
        Manovrina in pieno stile Keynessiano!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          E' anche difficile guardare negli occhio qualcuno che si ama e pensare di non riuscire a dargli un futuro o mantenerlo dignitosamente.
          Fallire e trovarsi un lavoro normale ? troppo difficile???

Non vado oltre per non accendere la solita polemica ricchi vs. morti di fame, ma c'? molta gente che non riesce ad immaginarsi con un livello di vita pi? "basso" di quello che vive attualmente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            ... di una cosa sono certo... tra le misure della crescita... obbligare la P.A. a pagare entro 60gg come tutti e non a.... 180 se non 360 = babbo morto!

Se almeno questa parte di economia riprendesse a girare, gli effetti benefici sarebbero notevoli.
            Manovrina in pieno stile Keynessiano!
            Beh, questa sarebbe una bella mossa, ma non sarebbe in italia... :asd:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post

Non vado oltre per non accendere la solita polemica ricchi vs. morti di fame, ma c'? molta gente che non riesce ad immaginarsi con un livello di vita pi? "basso" di quello che vive attualmente...
              Neanche io voglio fare polemica, ma a una certa et? reinventarsi non ? che sia la cosa pi? semplice del mondo. Altrimenti non parleremmo di problemi a trovar lavoro, tra l'altro.

Comment

• Font Size

Non trovi lavoro Ale.... forse lo trovi se hai meno di 29 anni e ti possono mettere come apprendista.

Comment

• Font Size
                  Credo sia MOLTO piu' facile che un dipendente diventi imprenditore e/o che non si suicidi per il lavoro.. un imprenditore il lavoro lo vede come parte integrante della vita, non va a lavorare perch? deve, ma perch? VUOLE.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Neanche io voglio fare polemica, ma a una certa et? reinventarsi non ? che sia la cosa pi? semplice del mondo. Altrimenti non parleremmo di problemi a trovar lavoro, tra l'altro.
                    Non trovi lavoro Ale.... forse lo trovi se hai meno di 29 anni e ti possono mettere come apprendista.
                    Eh lo immagino... Brutto periodo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Credo sia MOLTO piu' facile che un dipendente diventi imprenditore e/o che non si suicidi per il lavoro.. un imprenditore il lavoro lo vede come parte integrante della vita, non va a lavorare perch? deve, ma perch? VUOLE.
                      Credo e spero che metta anche in conto che il rischio di fallire c'?... Altrimenti faremmo tutti gli imprenditori...

Comment

• Font Size
                        Credo e spero che metta anche in conto che il rischio di fallire c'?... Altrimenti faremmo tutti gli imprenditori...
                        Ci son troppe sfumature che non sappiamo, magari inoltre, soffriva gi? di suo di depressione.. ti assicuro che ti cambia totalmente il modo di vedere la vita

Comment

• Font Size
                          Non ? proprio proprio cos?.... un imprenditore (non immaginiamoli tutti sullo yacht in costa smeralda coi capelli brizzolati e le zoccole di 20 anni) si espone, lavora orari assurdi, si impegna... mantiene famiglie, crea lavoro.

Non ? che si fallisce e via e fanculo... lasci gente a casa, gente che crede in te.. per dire.. NON E' COSI' FACILE..

Comment

• Font Size
                            Dopo questo non commento pi?, per? Foglio hai una percezione errata dell'imprenditore: c'? quello che se fallisce ha un patrimonio personale con cui continuare a vivere e a quello gli frega poco, poi c'? quello che se fallisce significa che si ? venduto tutto per coprire i debiti e nonostante tutto fallisce uguale... a questo non gli danno liquidazioni o ammortizzatori sociali, sta semplicemente rovinato. Finch? non ti capita il termine rovinato lo intuisci solamente ma non lo sai davvero cosa significa.

Comment

• Font Size
                              Non ? proprio proprio cos?.... un imprenditore (non immaginiamoli tutti sullo yacht in costa smeralda coi capelli brizzolati e le zoccole di 20 anni) si espone, lavora orari assurdi, si impegna... mantiene famiglie, crea lavoro.

Non ? che si fallisce e via e fanculo... lasci gente a casa, gente che crede in te.. per dire.. NON E' COSI' FACILE..
                              Non lo metto in dubbio... Ma, perlomeno io, metto sempre in conto la peggiore delle ipotesi...

Comment

X
                              Working...
                              X