Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-news] Torino, fiamme in un campo rom
Collapse
X
-
-
brutto gesto la violenza ? sempre sbagliata anche se volendo si potrebbero trovare un sacco di scusanti,ma di base c? un comportamento incivile e barbaro da parte degli autori di quell attacco
Comment
-
In questo caso violenza ingiustificata. Non si pu? dire nulla a sostegno degli autori del gesto, proprio nulla.
Una cosa ? certa per?. Se sono andati dritti dritti l? ? perch? in passato, in altre maniere, in altri modi, con altri tipi di azioni, i rom si sono resi responsabili di azioni ai danni degli abitanti della zona. Per cui... prima o dopo... "what goes around, comes around"!
Comment
-
la ragazzina ? una rincoglionita e non giustifica quello che gli altri hanno fatto,cio? bruciare il campo,ma forse per chi non ? della zona ? facile parlare,penso che forse ne avranno le palle piene di certi comportamenti e situazioni che si sono create da quando questi sono arrivati..
e dopo aver visto ieri le interviste ai rom,se io fossi nella gente del quartiere non starei sereno....assurdo che in italia queste persone o tali vengano a dettar legge e come al solito chi dovrebbe essere dalla nostra se ne sta zitto...Last edited by andyp; 12-12-11, 13:03.
Comment
-
Gi? quando avevano diffuso la notizia dello stupro non sembravano molto convinti e io pensai..."sta a vedere che la putanella16enne si ? pentita della gamgbang con i due rom e adesso inscena lo stupro"....neanche finito di dire, lo confermano...dopo che era stato gi? acceso il falo' al campo.
Ora questo sicuramente ? uno dei pochi casi in cui un Rom ? incolpevole pero' questo dovrebbe far capire quanto gli Italiani siano stufi in generale delle ingiustizie e che le reazioni cominciano ad essere davvero violente.
Comunque Castio ha ragione, dovevano farlo a Montecitorio con tutti i bambacioni dentro
Comment
-
vista la reazione dei rom che parlavano ieri di pistole e vendetta...
io dico che hanno fatto bene, vado controcorrente, ma secondo me se li mandano via fanno la cosa migliore!
anche se la ragazzina zoccoletta dovrebbero rinchiuderla per un po'.
Comment
-
Originally posted by prix View Postvista la reazione dei rom che parlavano ieri di pistole e vendetta... io dico che hanno fatto bene, vado controcorrente, ma secondo me se li mandano via fanno la cosa migliore!
Comment
-
Originally posted by prix View Postvista la reazione dei rom che parlavano ieri di pistole e vendetta...
io dico che hanno fatto bene, vado controcorrente, ma secondo me se li mandano via fanno la cosa migliore!
Comment
X
Comment