Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erika e Omar 10 anni dopo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Erika e Omar 10 anni dopo

Alla vigilia del suo ritorno in libert? Erika De Nardo,la ragazza di Novi Ligure oggi 27enne che il 21 febbraio 2001 insieme all'allora fidanzatino, Omar Favaro, uccise a coltellate la madre e il fratellino, scrive al suo ex. "Si vede chiaramente quanto sei viscido e senza dignit? - si legge nella lettera pubblicata in esclusiva su QN Quotidiano Nazionale - Usare mia madre e mio fratello per farti popolarit? ? squallido".
    Omar ? libero dal 3 marzo 2010 e negli ultimi mesi ? protagonista in tv e sui giornali. A mandare su tutte le furie Erika sono state le foto del suo ex sulle tombe della mamma, Susy Cassini e del fratellino Gianluca: una trovata 'pubblicitaria" che alla De Nardo proprio non ? piaciuta. "Per farti dei soldi ti sei fatto fotografare al cimitero da loro - scrive - ma non ti vergogni, hai reso un sacco di dichiarazioni false, ma non mi stupisce da un vile come te, ma recarti al cimitero farti fotografare e' una cosa da indegno quale tu sei''.
    ''Ti chiedo per l'ultima volta - insiste Erika - di smetterla di speculare sulla mia famiglia, di certo cosi' non trovi lavoro, sempre che tu non voglia fare il Grande Fratello". "Adesso basta - conclude- spero che tu abbia capito che devi vivere senza continuare a legarti alla mia famiglia ma come Omar Favaro. E' ora che tu spenga i riflettori su di noi''.
    Erika domani lascer? la comunit? Exodus nel Bresciano dove si trova da alcuni mesi. Condannata a 16 anni per duplice omicidio volontario aggravato, ha scontato la pena prima nel carcere minorile Beccaria di Milano e poi in quello di Verziano, alle porte di Brescia.

L'articolo ? della giornata di ieri.
    Nella giornata di oggi ? uscita dal carcere.

Faccio solo una considerazione personale......a mio parere Omar ? stato plagiato a commettere il delitto.
    Questa ora fa la santa e dice di lasciare stare la sua famiglia.....st? ragazzo in questo tempo credo abbia avuto occasione di capire quello che ha fatto e st? cercando a modo suo di riappacificarsi con se stesso.
    Una famiglia che poi ha distrutto lei.
    Il delitto fu ,come dimostrato a suo tempo, architettato da lei perch? non si sentiva capita dalla famiglia.
    Ha (o hanno dato) 97 coltellate alla madre e al fratello e ora questa fa la morale a lui?!
    A me non mi sembra ancora tutta sulle sue st? qu?...

• Font Size
    sinceramente non credo sia manco il caso di scervellarsi..
    la mente umana si ammala tanto quanto il corpo... quell'orribile duplice omicidio ? figlio di qualcosa che non ? certo semplice da spiegare e soprattutto comprendere per persone "normali", l'ipocrisia quindi ? proprio l'ultimo degli argomenti di questa triste vicenda che sinceramente poteva anche finire nel dimenticatoio da subito.
    Last edited by AndreaRS250; 06-12-11, 16:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      sinceramente non credo sia manco il caso di scervellarsi..
      la mente umana si ammala tanto quanto il corpo... quell'orribile duplice omicidio ? figlio di qualcosa che non ? certo semplice da spiegare e soprattutto comprendere per persone "normali", l'ipocrisia quindi ? proprio l'ultimo degli argomenti di questa triste vicenda che sinceramente poteva anche finire nel dimenticatoio da subito.
      Storia d'amore drogata che ha portato ad una tragedia.
      Sembra impossibile ma queste cose succedono

Comment

• Font Size
        Io dico solo che ? uno schifo che questi due dopo 10 anni siano LIBERI....

cio? 2 vite valgono 10 anni di galera?

Comment

• Font Size
          Io penso anche che non sia ancora precisa.
          adesso lei vuole la sua fetta di popolarit?, e per questo ha scritto la prima di una lunga serie di stronzate!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

in italia non esiste la certezza della pena. tant? che l'ergastolo equivale a 24 anni 6 mesi ed 1 giorno di detenzione.
            (si fa il calcolo della buona condotta a detrarre, che sinceramente non ricordo a quanto equivale)

Comment

• Font Size

l'altro giorno hoi sentito di quello che ha ucciso 17 persone e ? stato condannato a 13 ergastoli .. .ha detto che vorrebbe tornare in libert? e avere una famiglia ..

Comment

• Font Size

Con il benefici di legge in fatto di minore et? purtroppo si

Comment

• Font Size

....non solo.

Questa criminale ha pure il lavoro garantito e se non sbaglio si ? pure laureata.
                  Non mi meraviglierei affatto se a breve scrivesse un bel libro e secondo me ci sono ottime possibilit? di vederla presto in qualche reality show.... del resto non ? mica male e se le dai in mano un uccello di certo non lo porta alla mamma .... ? il personaggio giusto per fare audience.

Ma perch? viene premiato sempre il peggio????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    l'altro giorno hoi sentito di quello che ha ucciso 17 persone e ? stato condannato a 13 ergastoli .. .ha detto che vorrebbe tornare in libert? e avere una famiglia ..
                    quello sta preparandosi la strada per la scarcerazione per incapacit? di intendere e di volere.
                    storia vecchia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rufrus View Post
                      quello sta preparandosi la strada per la scarcerazione per incapacit? di intendere e di volere.
                      storia vecchia
                      Marcello Colafigli insegna...ma quello almeno aveva un po d'onore.
                      Accoppava solo gli infami :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        Marcello Colafigli insegna...ma quello almeno aveva un po d'onore.
                        Accoppava solo gli infami :gaen:
                        infatti :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Con il benefici di legge in fatto di minore et? purtroppo si
                          Io li avrei lasciati entrambi dentro per 35 anni, ma non a diplomarsi, laurearsi ecc.... ma a pane, acqua e lavori forzati.....
                          Poi, 1 volta a settimana (sempre per 35 anni) lei l'avrei lasciata per 24 ore tra i detenuti maschi carcerati per stupro, idem lui ma in giorno settimanale diverso.

Poi, trascorsi i 35 anni se ne riparlava....

Comment

• Font Size
                            Secondo me Omar farebbe bene a non fare tanto il bullo..se no si becca una coltellata dietro la schiena.............quella non scherza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Io li avrei lasciati entrambi dentro per 35 anni, ma non a diplomarsi, laurearsi ecc.... ma a pane, acqua e lavori forzati.....
                              Poi, 1 volta a settimana (sempre per 35 anni) lei l'avrei lasciata per 24 ore tra i detenuti maschi carcerati per stupro, idem lui ma in giorno settimanale diverso.

Poi, trascorsi i 35 anni se ne riparlava....
                              sarebbe bastato il riformatorio del Lungotevere di soli 50 n'tanni fa.
                              C'era poco da zazzare la dentro

Comment

X
                              Working...
                              X