Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
palestra: possibile che sia cos? complesso? [miglior allenamento]
ascolta.....dici faccia male....ben inteso che di cose che fanno male ce ne sono a bizzeffe....ma te lo dice uno che a ridosso della fine degli anni 80 frequentava palestre a go-go.....
io non seguivo diete particolari...ma in due/tre anni di allenamenti continui, aiutato forse dalla mia conformazione, non ero diventato mister olimpia..ma ero belle grosso e definito (avevo dalla mia anche 20 anni di eta' eheehh)....
be' con me in palestra c'erano persone che prendevano integratori proteici e non...e di fatto crescevano molto velocemente.....piu' di me....be' di quei dieci che frequentavano la palestra, due sono in dialisi (a meno di 50 anni di vita)....e un terzo ha avuto gravi problemi al fegato.....(non beveva ne sono sicuro, era un patito della forma fisica e mangiava solo insalatine e pollo)....
voi mi direte....."eh ma nel frattempo sono passati 20 anni e le cose si sono evolute".....si certo....ma le proteine in esagerata quantita' non fanno bene...perche' mettono sotto pressione alcuni organi (i reni) che le devono smaltire se eccedi... e non escludete che seppur una razza evoluta, l'uomo deve mangiare un po' di tutto per funzionare bene....per cui...fate voi...
e poi vi dico....
a me e' bastato un anno a militare a non fare nulla...per passare da 89Kg di muscoli a 110Kg di ciccia......
nel senso...che se uno frequenta la palestra per fare un po' di movimento...sano...e di PR ...ok...ci sta'...ma non sognatevi di imbottirvi di schifezze....mangiate e bevete sano, state lontano dalle sigarette..e fate attivita' fisica (ah dimenticavo una cosa per i maschietti ma ci siamo capiti ) ma non fatevi inculcare nella testa che esagerare "non fa' male...e se lo fa' lo fa' al vicino e non a voi"
e certo... era x colpa delle proteine..... lo sai quanti studi scientifici ufficiali esistono sul fatto che un sovraccarico proteico SU UN ORGANISMO SANO crei un danno renale?...... zero, nada, nessuno...
Comment