Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo mitooooo, mi hai tolto le parole dalla tastiera. :1:
facciamo le foto alle nostre bellezze (alberi o presepi) e postiamole qui.
io ho finito 1 ora fa di fare il mio albero di natale, mo faccio le foto e le metto qui!
Io quando ero piccolo facevo con la mia nonna il presepe... andavamo a prendere il muschio nel bosco e via... andava via un pomeriggio abbondate ma che bei ricordi.. e nemmeno una foto.
io come di consueto lo faccio l'8 dicembre. Per?... solo albero e addobbi natalizi. Alla fine il Natale ? una festa consumistica ed opportunista. Non penso che ci sia sto gran bisogno di rievocare elementi religiosi(quando spesso nemmeno si va a messa) in una data tra l'altro del tutto estranea alla data reale di nascita di Cristo...
A parte questo necessito di cambiare albero. voi avete visto in giro qualche promozione interessante?
si lo s?, da bambiano era il mio periodo preferito dell'anno, ma oggi mi scoccia farlo, ? troppo grosso e ci metto quasi 2 ore
In pi? il figliolo vuole pure il presepe
bh?, io ci ho messo mezza giornata piena, ma vabb?, il mio pupo si ? divertito.
il presepe invece non mi attira, non l'ho mai fatto e neanche ci penso sinceramente
Comment