Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUTOlesionarsi un legamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AUTOlesionarsi un legamento

E' possibile?

Cio?... una settimana fa (non chiedetemi come, ma ogni tanto mi stupisco anche io) ho tirato una tuona pazzesca con l'interno del ginocchio su una sedia...

Male della *******... mezzi santi che scendono... nausea forte per 30 secondi...

Ok.. da l?.... fanc.. ? una settimana che zoppico.. non si ? gonfiato nulla, non ho botte.. ma quando cammino mi fa male...

Qualche rottame con esperienza mi rincuora?

Anche perch? sono anni che sono abituato a zoppicare con la sx.. ma zoppicare con la dx mi terrorizza.

• Font Size
    nell'interno del ginocchio ho beccato un calcio facendo thai boxe....anchio sento un po di dolore e non camino perfetto....passer? penso

Comment

• Font Size
      Azz.... grazie mi rincuori.. ah,ah...

Domani vado a comprare il feldene e mi ci immergo.. se per venerd? prossimo non sto bene vado a farmi vedere... CASSO.... ora che ricominciavo a camminacchiare... azzo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        E' possibile?

Cio?... una settimana fa (non chiedetemi come, ma ogni tanto mi stupisco anche io) ho tirato una tuona pazzesca con l'interno del ginocchio su una sedia...

Male della *******... mezzi santi che scendono... nausea forte per 30 secondi...

Ok.. da l?.... fanc.. ? una settimana che zoppico.. non si ? gonfiato nulla, non ho botte.. ma quando cammino mi fa male...

Qualche rottame con esperienza mi rincuora?

Anche perch? sono anni che sono abituato a zoppicare con la sx.. ma zoppicare con la dx mi terrorizza.

.........eh ma pheega................sei una chiavica allucinante !!!!.......

Comment

• Font Size
          La botta ? stata forte.. hai visto le sedie della cucina in ferro no? b? l'ho praticamente LANCIATA dall botta azzo..

Comment

• Font Size
            Daveeeeeeeeeeee ! Se continui cosi cadi a pezzi come le DUCATI

Comment

• Font Size
              Casso lele.... speriamo bene.... chiedi a chi sai se ? possibile... cos? a SPANNE..

Comment

• Font Size
                Adesso ? via con LA MACCHINA SBAGLIATA ! ... domattina glielo chiedo !

Comment

• Font Size
                  mi fanno malissimo anche le costole per un calcio...ma questo feldene funziona? a casa ho solo orudis

Comment

• Font Size
                    Sei un disastro Dav... e leggi gli MP...

Comment

• Font Size
                      vabbhe ma piu che un uomo mi sembri una fabbrica di dolori

dammi retta presentati all inps in carrozzella e chiedi la pensione di invalidit? se ti visitano ti danno come minimo 3000 euro al mese

Comment

• Font Size
                        Ma baff.... ah,ah.... a dire il vero gi? di mio avrei il 39%.. ma non sono mai andato a farmelo riconoscere...

Comment

• Font Size
                          Dave ho parlato con chi so e mi ha detto ceh ? molto meglio che tu faccia una risonanza !

Comment

• Font Size
                            Porca zocc... lo sapevo che mi diceva cos?... solo che se manco dal lavoro ? un bordello.. adesso vedo come fare e se nel frattempo mi passa..

Comment

• Font Size
                              piu' che legamento magari hai una lesione al menisco.....spero di no x te

Comment

X
                              Working...
                              X