Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come cercate un partner?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come cercate un partner?

    Premetto che Foglio non ? ben accetto visto che nell'altra discussione ci stavamo divertendo e per colpa sua ? andato tutto a p.....e!!!!

    Detto questo che tipo di persone vorreste e come la conquistereste?

    Io la cerco simpatica, intelligente, sportiva(preferibilmente che scia), sincera e per l'aspetto fisico non ? fondamentale basta mi piaccia.

    Per concquistarla le mando fiori e l'invito a cena o aperitivo.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by red78 View Post
    Premetto che Foglio non ? ben accetto visto che nell'altra discussione ci stavamo divertendo e per colpa sua ? andato tutto a p.....e!!!!
    Ti ringrazio, quasi quasi ti mando a puttane anche questo... :asd:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io la cerco porcella e non troppo bella perch? secondo me quelle troppo fighe se la tirano troppo e mediamente sono troppo caste per i miei gusti.
      Non troppo bella non vuol dire ne brutta ne anonima.... vuole dire una persona normale.

      La conquisto invitandola direttamente al motel se penso di avere buone possibilit?, o al massimo la prima volta a cena e la seconda volta al motel (ma senza cena, massimo un aperitivo leggero) se ritengo ci sia da lavorarci un po'.... raramente arrivo alla terza uscita senza aver concluso, mentre il quarto tentativo non ? contemplato.... mai gi? dal podio ? il mio motto.

      Piuttosto che fiori preferisco opere di bene (tipo oggetti acquistati al sexy shop)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io, qualora dovessi rimettermi in piazza, la cercherei ricca. Straricca.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Curiosa, indipendente, empatica, lavoratrice, determinata. Per il resto ? bello ci? che piace.

          Ma ora la domanda fondamentale: MA 'NDO LA TROVO UNA COSI'???

          (candidate mandare cv in pm)



          Aggiunta: possibilmente almeno alta come me. Quindi niente tappe
          Last edited by alfetta; 01-12-11, 11:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by red78 View Post
            ...
            Io la cerco simpatica, intelligente, sportiva(preferibilmente che scia), sincera e per l'aspetto fisico non ? fondamentale basta mi piaccia.
            abbiamo capito, basta che respira vero? :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si possono avere tutti i desideri che si vogliono, ma non contano nulla! ... :gaen:
              quando l'amore arriva arriva, e come sar? non avr? pi? importanza, perch? sar? AMORE, appunto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Foglio View Post
                Ti ringrazio, quasi quasi ti mando a puttane anche questo... :asd:
                No , ti banno io prima che tu ci risca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rufrus View Post
                  Si possono avere tutti i desideri che si vogliono, ma non contano nulla! ... :gaen:
                  quando l'amore arriva arriva, e come sar? non avr? pi? importanza, perch? sar? AMORE, appunto!
                  tenerone :giulius:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    tenerone :giulius:
                    lo so, gioia :giulius:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Ti ringrazio, quasi quasi ti mando a puttane anche questo... :asd:
                      Da applauso questa

                      P.S.: cmq lui ? stato provocato....non ? stato il primo, poi magari sar? trasceso ma ce l'hanno portato per i capelli :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by red78 View Post
                        Premetto che Foglio non ? ben accetto visto che nell'altra discussione ci stavamo divertendo e per colpa sua ? andato tutto a p.....e!!!!

                        Detto questo che tipo di persone vorreste e come la conquistereste?

                        Io la cerco simpatica, intelligente, sportiva(preferibilmente che scia), sincera e per l'aspetto fisico non ? fondamentale basta mi piaccia.

                        Per concquistarla le mando fiori e l'invito a cena o aperitivo.
                        Mo te presento da Busta de fave...poi te vojo vede se non ? importante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la voglio 90 enne miliardaria, cosi le prende un colpo nel giro di 1 o 2 ore e mi prendo tutto il grano che ha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eccoci, non si pu? non partecipare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              la voglio 90 enne miliardaria, cosi le prende un colpo nel giro di 1 o 2 ore e mi prendo tutto il grano che ha
                              C'era una coppia cos? negli anni 80 che girava in TV

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X