Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi ? stato riferito DDG SEGRETO .... (SVAGOTOPIC)
Collapse
X
-
-
Originally posted by caniggia View Postquesta ? la spiegazione pi? veritiera in 200 e passa risposte.quello che mi ? stato chiesto ? se veramente esiste una sorta di P2 di DDg,ossia,gente che facendo gli amici,in realta cercano di farsi posto qu? dentro e prendere il comando.io mi auguro che questi che cercano di farlo,leggano ben bene e ritornino al loro posto,nei loro ranghi....
a buon intenditor.....
Fino ad ora avevo pensato e...****,******,*********,******,*********,**** e **!!!
Invece ora penso a...*****,**********,*************,******,******** ,**** e *****!!!
Sono anziano sapete....non posso cambiare idea cos? spesso e cos? rapidamente!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postquesta ? la spiegazione pi? veritiera in 200 e passa risposte.quello che mi ? stato chiesto ? se veramente esiste una sorta di P2 di DDg,ossia,gente che facendo gli amici,in realta cercano di farsi posto qu? dentro e prendere il comando.io mi auguro che questi che cercano di farlo,leggano ben bene e ritornino al loro posto,nei loro ranghi....
a buon intenditor.....
Cio? mi spiego meglio.... Farsi posto per prendere il comando de che?
Manco fosse una multinazionale ipermiliardaria da 100.000.000 netti al mese
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostODDIO!!!!
Fino ad ora avevo pensato e...****,******,*********,******,*********,**** e **!!!
Invece ora penso a...*****,**********,*************,******,******** ,**** e *****!!!
Sono anziano sapete....non posso cambiare idea cos? spesso e cos? rapidamente!!!
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostBah, mi sembra una cosa un po strana....
Cio? mi spiego meglio.... Farsi posto per prendere il comando de che?
Manco fosse una multinazionale ipermiliardaria da 100.000.000 netti al mese
Gi?... vera o falsa che sia, resta comunque una discreta stronzata.
Comment
-
a buon intenditor.....
Comment
-
-
X
Comment