Originally posted by Bazy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il topic definitivo sulle moto usate: stronchiamo insieme gli annunci sul web!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by joker72 View PostPer la regina potrei offrire anche 1500 euri...
Piace anche a me, ma credo che anche per un futuro collezionistico abbia addirittura meno valore del TL1000R...
Secondo me 3000 euro ? FOLLIA. Certo il kmetraggio ? basso, ma tra le rogne della valvola Exup e il bollo spropositato degli Euro0 di grossa cilindrata ne starei alla larga...
Comment
-
Un'amico mio ha venduto in 2 giorni un R1 del 1998 bianca e rossa co 42000k a 2750 euro!!!
L'unica rogna, se si pu? dire tale, era l'ingranaggio della seconda con un dente rotto!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by joker72 View PostUn'amico mio ha venduto in 2 giorni un R1 del 1998 bianca e rossa co 42000k a 2750 euro!!!
L'unica rogna, se si pu? dire tale, era l'ingranaggio della seconda con un dente rotto!!!
Se per il resto ? fiammante, credo che una '98 biancorossa valga quei soldi se non di pi?.
Boh...
i casi che invece ho citato prima IMHO sono da vendere a cinquecento euro e dire grazie... Il KLV no, va bene, ? cmq una moto del 2005, ma credo che 3500 euro siano pi? che giusti...anche perch? con 3000 ci paghi l'anticipo di una S1000RR e con 200 euro al mese QUASI non te ne accorgi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
V-max
SCARICHI LASER OMOLOGATI CARBURATORI SBLOCCATI MOLLE PROGRESSIVE AL POSTERIORE POMPANTI MODIFICATI ALLA FORCELLA TUBI IN TRECCIA ANTERIORI E POSTERIORI CENTRALINA VERSIONE USA CON POTENZIAMENTO A 150 CV A TERRA PER RISPARMIO SUL BOLLO!!! FRECCE PICCOLE IN FINTO CARBONIO ANTERIORI E POSTERIORI
MOTO IN OTTIMO STATO TENUTA MANIACALMENTE DA APPASSIONATO COME VISIBILE NELLE FOTO NELL'ESTETICA E' STATA MANTENUTA ALL'ORIGINALE MENTRE LA CICLISTICA E' STATA AGGIORNATA CON LE M ODIFICHE SOPRA RIPORTATE, LA MOTO NON PRESENTA GRAFFI O DANNI PERFETTA NELLO STATO D'USO IN CUI SI TROVA UN'OCCASIONE IMPERDIBILE, MOTO IMPECCABILE CON VARI ACCESSORI REGOLARMENTE TAGLIANDATA DA CONCESSIONARIA YAMAHA E SPECIALIZZATO IN VMAX MAI CADUTA NE SCIVOLATA GARANZIA CONCESSIONARIO 1 ANNO DALLA DATA DI CONSEGNA VISIBLE PRESSO LA NOSTRA CONCESSIONARIA POSSIBILITA' DI FINAZIAMENTO PRESSO LA NOSTRA SEDE CON MINI RATE A TASSI VANTAGGIOSI POSSIBILITA' DI TRASPORTO TRATTATIVE IN TUTTA ITALIA E POSSIBILITA' DI SPEDIZIONE TRAMITE CORIERE TNT PER TRATTE OLTRE IL NORD ITALIA RITIRO DELL'USATO DA VALUTARE. SIAMO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFORMAZIONE, CONTATTARE IL NUMERO
anno :1996
km 30458
prezzo 4200 euro.
Anche la V-max ? una moto il cui valore ? difficilmente valutabile...
per? 4200 euro per una moto di quasi 16 anni...
Comment
-
Infatti, La VMax ? un caso a parte...ha richiesta, potrebbe anche valerli specie con kilometraggio basso.
Un p? come un'Africa Twin del 92 o 93, ci vogliono ancora 3000 euro (se perfetta e con pochi km) per una moto di 20 anni.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posted ecco a voi, la supersportiva che ebbe la "fortuna" di uscire quando la R1 era ben pi? di un bozzetto sul tavolo di Mister Miwa...
da rivenditore
anno: 1997
km: 30000
Quando ci sono andato a girare a Monza ? stato sconvolgente!!
Questo chiede 3000 euro..ma ormai non compare neanche pi? sui listini..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Gixer View PostMah Gabel..questa non era una supersportiva,per quello c'era l'Fzr,io ce l'avevo del 1996,era una sport tourer da 300 kg che montava appunto il 1000 dell'FZR.
Quando ci sono andato a girare a Monza ? stato sconvolgente!!
Questo chiede 3000 euro..ma ormai non compare neanche pi? sui listini..
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posteh no, calma, l'FZR non era pi? in listino quando usc? il Thunderace...e dubito che comunque il FZR1000 exup fosse in pista meglio del Thunderace...
Fai te che in staccata ancora un p? dovevo buttare l'ancora ed aprirmi a vela con il petto e le gambe per frenare!!
Secondo me continuavano a puntare sull YZF 750Sp ed avevano gi? in progetto la prima R1 non trovi?
Cmq io 500 euro glieli darei e me la porterei a casa di ricordo
Se non altro per il suo urlo devastante!!Last edited by Gixer; 23-11-11, 17:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM