Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione e stupore TUTA RUBATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Sento aria di burla... lo spero almeno
    Assolutamente no.. che burla sarebbe?

Originally posted by Foglio View Post
    Beh, direi che per lui sarebbe stato molto pi? facile rubare delle pinze o della roba piccola piuttosto che una tuta intera... A meno che non se la sia messa e poi abbia messo sopra i vestiti...
    La tuta era sul divano.. le pinze erano nella cassettiera e magari non tutti sanno il valore di certe cose..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Sento aria di burla... lo spero almeno
      questa ? da considerare

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Pierry sono entrati 3-4 amici.... se un estraneo mi entra in garage spariscono la macchina o la moto no? Mica una tuta...
        questa ? una tua supposizione.
        Io ai miei amici ho sempre rubato solo caschi e tute. Mai le moto.

Comment

• Font Size
          Burla de che? Ho anche tolto l'inserzione da ebay... ho lasciato solo la Laguna Seca Pro..

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Comment

• Font Size
            Ovviamente scherzavo

Che roba strana Davide...

Comment

• Font Size
              Mi spiace dave davvero , purtroppo non cosi azzardata la tua idea, basta 5 minuti che vai in bagno, tutto il tempo di chiuderla nel bagagliaio dell'auto e tornar in garage e far finta di niente.......

Comment

• Font Size
                Eh per? altri non sono entrati.. a meno che non siano entrati dei ladri... e in quel caso.. c'era ben altro da ciulare..

Comment

• Font Size
                  se sono davvero amici possono semplicemente averti fatto uno scherzo. di cattivo gusto, ovviamente.
                  tu denuncia tutti. tanto in ogni caso uno ? un ladro e gli altri ( se sono pi? d'uno ) sono pezzi di merda, visto che non lo hanno fermato. Begli amici, in ogni caso perderli non sar? un grosso danno.

EDIT: d'ora in avanti, tieni a mente la saggia massima che recita " accogli un estraneo come un amico. Fidati di un amico come di un estraneo"

Comment

• Font Size
                    Eh per? altri non sono entrati.. a meno che non siano entrati dei ladri... e in quel caso.. c'era ben altro da ciulare..
                    di ai tuoi amici che hai fatto la denuncia e se ? uno scherzo allora faranno uscire subito la tuta.

Comment

• Font Size
                      no ci credo, che merde umane, rubare ad un amico...e poi a te, MERDEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rufrus View Post
                        di ai tuoi amici che hai fatto la denuncia e se ? uno scherzo allora faranno uscire subito la tuta.
                        Ma ci mancherebbe.. ma uno fa una denuncia per una tuta?

Bah... son solo deluso e basta.. poi ? una tuta che avranno fatto in qualche MIGLIAIO di pezzi, mica una cosa che ho solo io... si compra in tutti i negozi
                        che tengono Dainese... poi si fa presto anche a venderla su internet...

Comment

• Font Size
                          Ma ci mancherebbe.. ma uno fa una denuncia per una tuta?
                          e allora fattelo mettere nel sedere. ma che , stiamo scherzando ?

Comment

• Font Size
                            Ma nel sedere gi? me l'hanno messo...

Ma ti pare che ho tempo da perdere per star dietro a una causa persa? Gi? non ne vieni a capo quando le cose son PALESI e HAI RAGIONE..

Comment

• Font Size
                              Ma ci mancherebbe.. ma uno fa una denuncia per una tuta? ...
                              per una tuta da 20 euro no, ma per una da 1000 penso di si.

Comment

• Font Size
                                Ma nel sedere gi? me l'hanno messo...

Ma ti pare che ho tempo da perdere per star dietro a una causa persa? Gi? non ne vieni a capo quando le cose son PALESI e HAI RAGIONE..
                                Non importa, non ? quello il punto. Sei certo sia stato uno di loro? denunciali. Non ? importante il tempo che perderai tu, ma i disagi che causerai a loro. La tuta non la ritrovi,ma non vedo perch? il mal di pancia debba essere il tuo.

Diversamente, avrai appena insegnato loro che non hai un minimo di spina dorsale e che han fatto bene a fregarti.

Comment

X
                                Working...