Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delusione e stupore TUTA RUBATA
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Mi spiace dave davvero, purtroppo non cosi azzardata la tua idea, basta 5 minuti che vai in bagno, tutto il tempo di chiuderla nel bagagliaio dell'auto e tornar in garage e far finta di niente.......
Comment
-
se sono davvero amici possono semplicemente averti fatto uno scherzo. di cattivo gusto, ovviamente.
tu denuncia tutti. tanto in ogni caso uno ? un ladro e gli altri ( se sono pi? d'uno ) sono pezzi di merda, visto che non lo hanno fermato. Begli amici, in ogni caso perderli non sar? un grosso danno.
EDIT: d'ora in avanti, tieni a mente la saggia massima che recita " accogli un estraneo come un amico. Fidati di un amico come di un estraneo"
Comment
-
-
Originally posted by Rufrus View Postdi ai tuoi amici che hai fatto la denuncia e se ? uno scherzo allora faranno uscire subito la tuta.
Bah... son solo deluso e basta.. poi ? una tuta che avranno fatto in qualche MIGLIAIO di pezzi, mica una cosa che ho solo io... si compra in tutti i negozi
che tengono Dainese... poi si fa presto anche a venderla su internet...
Comment
-
Ma nel sedere gi? me l'hanno messo...
Ma ti pare che ho tempo da perdere per star dietro a una causa persa? Gi? non ne vieni a capo quando le cose son PALESI e HAI RAGIONE..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa nel sedere gi? me l'hanno messo...
Ma ti pare che ho tempo da perdere per star dietro a una causa persa? Gi? non ne vieni a capo quando le cose son PALESI e HAI RAGIONE..
Diversamente, avrai appena insegnato loro che non hai un minimo di spina dorsale e che han fatto bene a fregarti.
Comment
X
Comment