Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Natale in ferie con cane!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Natale in ferie con cane!

qualcuno mi aiuti.....
    sono senza idee, un paio di anni fa siamo andati a Salzsburg e ci siamo molto divertiti.
    suggerimenti?

• Font Size
    Tu e il cane da soli?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Tu e il cane da soli?
      no, c'? anche la morosa

Comment

• Font Size
        ..... io adoro fare tutta la costa azzurra durante le vacanze di capodanno..
        Io, morosa e cane... che si diverte sempre tantissimo sulle spiagge deserte..

Ps.. non pensare di spendere tantissimo.. + o - quanto si spende qui!

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          ..... io adoro fare tutta la costa azzurra durante le vacanze di capodanno..
          Io, morosa e cane... che si diverte sempre tantissimo sulle spiagge deserte..

Ps.. non pensare di spendere tantissimo.. + o - quanto si spende qui!
          ma eventualmente c'? qualcosa da vedere? i ristoranti accettano i cani?
          in austria ? allucinante, ? quasi pi? benvenuto il cane del cristiano

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            no, c'? anche la morosa
            .......

Comment

• Font Size
              nessun altro????

Comment

• Font Size
                ? non ? tanto facile...pure io ho un cane...e a capodanno non so che fare...o baita in montagna o casa e classica cena con amici...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lutata View Post
                  ? non ? tanto facile...pure io ho un cane...e a capodanno non so che fare...o baita in montagna o casa e classica cena con amici...
                  per il capodanno sto a casa mia,
                  partirei il 23 o 24 e tornerei il 30 o il 31

Comment

• Font Size
                    marmolada potrebbe andarti bene?...avrei gi? l'hotel giusto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      ma eventualmente c'? qualcosa da vedere? i ristoranti accettano i cani?
                      in austria ? allucinante, ? quasi pi? benvenuto il cane del cristiano
                      Si... c'? da vedere e da fare.. ed il cane ? sempre ben accetto!

La costa azzurra ? bella xch? ci son le spiagge e a 40 minuti di auto puoi sciare, fare rafting, ecc ecc

Ci son percorsi fuoristrada da fare con la jeep, cascate.. cazzi e mazzi..

Insomma, secondo me ? super figo proprio x questo.. offre la possibilit? fare di tutto e di + cos? come di rilassarsi davanti al mare..
                      Ovviamente divertirsi ha un costo.. :-)

Ed io, che di soldi non ne ho, faccio lunghe passeggiate in isolotti (tipo saint margherite) nella quiete + assoluta.. visto che incontri qualcuno ogni 15 minuti di passeggiata..
                      Cane libero.. morosa al mio fianco.. temperatura x lo + gradevolissima..
                      (della serie 3-4 anni fa ho fatto il bagno il 5 gennaio!)

Io di solito risiedo a Cannes dove scrocco la casa..
                      ma s? di amici che vengono affittando casa e di 2 settimane riescono a spendere (solo di affitto) circa 500 euro..

Ps.. GNOCCA ASSICURATA!!! :-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        marmolada potrebbe andarti bene?...avrei gi? l'hotel giusto

Spara Lukk!!!

Comment

• Font Size
                          Hotel Rosalpina

Ci sono stato la scorsa estate, camere, cibo e ospitalit? splendidi...sicuramente io ci tornero'.
                          Coi cani nessun problema e io non ho un Pincher

Il sito ? scrauso ma credetemi che l'hotel ? splendido

Comment

• Font Size
                            che ci vado a fare sulla marmolada?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Si... c'? da vedere e da fare.. ed il cane ? sempre ben accetto!

La costa azzurra ? bella xch? ci son le spiagge e a 40 minuti di auto puoi sciare, fare rafting, ecc ecc

Ci son percorsi fuoristrada da fare con la jeep, cascate.. cazzi e mazzi..

Insomma, secondo me ? super figo proprio x questo.. offre la possibilit? fare di tutto e di + cos? come di rilassarsi davanti al mare..
                              Ovviamente divertirsi ha un costo.. :-)

Ed io, che di soldi non ne ho, faccio lunghe passeggiate in isolotti (tipo saint margherite) nella quiete + assoluta.. visto che incontri qualcuno ogni 15 minuti di passeggiata..
                              Cane libero.. morosa al mio fianco.. temperatura x lo + gradevolissima..
                              (della serie 3-4 anni fa ho fatto il bagno il 5 gennaio!)

Io di solito risiedo a Cannes dove scrocco la casa..
                              ma s? di amici che vengono affittando casa e di 2 settimane riescono a spendere (solo di affitto) circa 500 euro..

Ps.. GNOCCA ASSICURATA!!! :-)
                              bh?, purtroppo le attivit? ricreative (jeep, rafting e gnocca) non le posso fare essendo con il cane.....

Comment

X
                              Working...
                              X