Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..... io adoro fare tutta la costa azzurra durante le vacanze di capodanno..
Io, morosa e cane... che si diverte sempre tantissimo sulle spiagge deserte..
Ps.. non pensare di spendere tantissimo.. + o - quanto si spende qui!
..... io adoro fare tutta la costa azzurra durante le vacanze di capodanno..
Io, morosa e cane... che si diverte sempre tantissimo sulle spiagge deserte..
Ps.. non pensare di spendere tantissimo.. + o - quanto si spende qui!
ma eventualmente c'? qualcosa da vedere? i ristoranti accettano i cani?
in austria ? allucinante, ? quasi pi? benvenuto il cane del cristiano
ma eventualmente c'? qualcosa da vedere? i ristoranti accettano i cani?
in austria ? allucinante, ? quasi pi? benvenuto il cane del cristiano
Si... c'? da vedere e da fare.. ed il cane ? sempre ben accetto!
La costa azzurra ? bella xch? ci son le spiagge e a 40 minuti di auto puoi sciare, fare rafting, ecc ecc
Ci son percorsi fuoristrada da fare con la jeep, cascate.. cazzi e mazzi..
Insomma, secondo me ? super figo proprio x questo.. offre la possibilit? fare di tutto e di + cos? come di rilassarsi davanti al mare..
Ovviamente divertirsi ha un costo.. :-)
Ed io, che di soldi non ne ho, faccio lunghe passeggiate in isolotti (tipo saint margherite) nella quiete + assoluta.. visto che incontri qualcuno ogni 15 minuti di passeggiata..
Cane libero.. morosa al mio fianco.. temperatura x lo + gradevolissima..
(della serie 3-4 anni fa ho fatto il bagno il 5 gennaio!)
Io di solito risiedo a Cannes dove scrocco la casa..
ma s? di amici che vengono affittando casa e di 2 settimane riescono a spendere (solo di affitto) circa 500 euro..
Si... c'? da vedere e da fare.. ed il cane ? sempre ben accetto!
La costa azzurra ? bella xch? ci son le spiagge e a 40 minuti di auto puoi sciare, fare rafting, ecc ecc
Ci son percorsi fuoristrada da fare con la jeep, cascate.. cazzi e mazzi..
Insomma, secondo me ? super figo proprio x questo.. offre la possibilit? fare di tutto e di + cos? come di rilassarsi davanti al mare..
Ovviamente divertirsi ha un costo.. :-)
Ed io, che di soldi non ne ho, faccio lunghe passeggiate in isolotti (tipo saint margherite) nella quiete + assoluta.. visto che incontri qualcuno ogni 15 minuti di passeggiata..
Cane libero.. morosa al mio fianco.. temperatura x lo + gradevolissima..
(della serie 3-4 anni fa ho fatto il bagno il 5 gennaio!)
Io di solito risiedo a Cannes dove scrocco la casa..
ma s? di amici che vengono affittando casa e di 2 settimane riescono a spendere (solo di affitto) circa 500 euro..
Ps.. GNOCCA ASSICURATA!!! :-)
bh?, purtroppo le attivit? ricreative (jeep, rafting e gnocca) non le posso fare essendo con il cane.....
Comment