Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-lavoro-discriminazioni] Ma un capo che dice..
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View PostCmq ho appurato che non mi convienze fare figli....per i prossimi 1000 anni visto come girano le cose..ahah
ho una collega che nonostante 12 anni di lavoro con qualifica senior...tornando dalla maternit? ? stata 'spostata' d'ufficio...il loro 'spostata' per esigenze interne ? l'equazioni di ''ora fa la stagista di un director''.....lei ha l'indeterminato......stando cos? il loro atteggiamento...adesso fa un altro figlio.
Lo vedete che ? un circolo vizioso?
Cmq la persona che si ? sentita dire la frase del primo post ha risposto ''a te i fatti miei fuori da qui non devono interessare..lavoro qui da 3 anni e tra noi le cose sono andate sempre bene...ma non mettere in mezzo la mia vita privata..mai!'' punto.
La classe non ha prezzo con questi soggetti....
Comment
-
-
ecco...ce mancava pierino a completare il quadretto U.U
thor, rilassati. Non si tratta di me.
Non ancora. Ahahahah
a me verrebbe da ridergli in faccia...e dirgli ''scusa che v?i?!'' ahah..ma pi? che altro per il suo modo.
Meglio meno ipocridia..di quelli che scelgono di non assumere donne piuttosto. Anche se ? ingiusto lo stesso.
Fo un figliolo quando voglio io e non devo certo dirlo o concordalo col capo. N? lo faccio per qualche motivo di presa per il culo.
Tanto, a meno che tu non sia una nella manica, a prescindere dar? fastidio la tua maternit?. Ergo..
Vabb? thor...quando dar? la notizia ufficiale..consideratemi sotto a un ponte....U.ULast edited by danystoner; 03-11-11, 18:42.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postecco...ce mancava pierino a completare il quadretto U.U
thor, rilassati. Non si tratta di me.
Non ancora. Ahahahah
a me verrebbe da ridergli in faccia...e dirgli ''scusa che v?i?!'' ahah..ma pi? che altro per il suo modo.
Meglio meno ipocridia..di quelli che scelgono di non assumere donne piuttosto. Anche se ? ingiusto lo stesso.
Fo un figliolo quando voglio io e non devo certo dirlo o concordalo col capo. N? lo faccio per qualche motivo di presa per il culo.
Tanto, a meno che tu non sia una nella manica, a prescindere dar? fastidio la tua maternit?. Ergo..
Vabb? thor...quando dar? la notizia ufficiale..consideratemi sotto a un ponte....U.U
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postmi hai dato un'idea
domani gli mando una mail e gli scrivo: ''la felicit? dei figli non A prezzo''
cos? mi manda a casa dicendo..ecco...vai Ha fare tanti figli..sei libera..
....lui rimar? una persona triste, senza senso, ne perch?...Last edited by thor74; 03-11-11, 19:54.
Comment
X
Comment