Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno al caldo: dove? Tenerife? Canarie?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    ma vi fate anche qualche gg in kenia?? altrimenti non capisco... a zanzibar non ci vai con un volo diretto?
    Hanno detto di no......
    No cmq andiamo diretti a Zanzi......un paio di settimane

Comment

• Font Size
      Sar? di coccio ma non capisco.. Se non passate dal Kenia e a Zanzibar non c'? il problema della malaria perch? dovreste fare la profilassi?

Comment

• Font Size
        Sar? di coccio ma non capisco.. Se non passate dal Kenia e a Zanzibar non c'? il problema della malaria perch? dovreste fare la profilassi?
        So n'gazzo
        Io per non saper ne' leggere ne' scrivere cmq la fo

Comment

• Font Size
          come mai non andresti in quel periodo? non ? indicato per il clima?

per la malaria e la profilassi non efficace al 100% per me ? un motivo in pi? per non andarci con bimbi piccoli ma mi sembra che a zanzibar il problema malaria non ci sia
          la profilassi antimalarica non porta a nulla, se non ad avere enormi e forti effetti collaterali.
          io vivo in una zona dove la malaria e' tra le pia diffuse delle malattie, ma nonostante questo siamo stati consigliati di non fare alcuna profilassi perche' comunque copre solo una minima parte (sono oltre 10 le tipologie di zanzare che portano malaria) e la profilassi copre solo 3-4 di quelle.
          inoltre in caso si contragga la malaria, le cure per chi fa la profilassi saranno molto piu lunghe e complicate.

ripeto, io ci vivo....e vedo innumerevoli casi risolti di persone affette da malaria

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            So n'gazzo
            Io per non saper ne' leggere ne' scrivere cmq la fo
            quale fai?
            ce ne sono diverse tipologie

e comunque sappi che se fai la profilassi devi iniziare 3 settimane prima di partire e la devi continuare per le tre settimane successive al rientro a casa.....senza contare che durante tale periodo...non si tromba
            forse questo non te l'avevano detto eh?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              la profilassi antimalarica non porta a nulla, se non ad avere enormi e forti effetti collaterali.
              io vivo in una zona dove la malaria e' tra le pia diffuse delle malattie, ma nonostante questo siamo stati consigliati di non fare alcuna profilassi perche' comunque copre solo una minima parte (sono oltre 10 le tipologie di zanzare che portano malaria) e la profilassi copre solo 3-4 di quelle.
              inoltre in caso si contragga la malaria, le cure per chi fa la profilassi saranno molto piu lunghe e complicate.

ripeto, io ci vivo....e vedo innumerevoli casi risolti di persone affette da malaria
              E per la tua testaccia marcia non hanno trovato ancora nulla?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                E per la tua testaccia marcia non hanno trovato ancora nulla?!
                purtroppo son tutti impegnati a trovare la giusta supposta per il tuo kulo

Comment

• Font Size
                  purtroppo son tutti impegnati a trovare la giusta supposta per il tuo kulo
                  Causa persa

Comment

• Font Size
                    prova ad andare affanculo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      prova ad andare affanculo

beh! li si che c? caldo......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Voi cosa consigliate? Pregi? Difetti? Costi? Qualit? servizi?

Non voglio farmi 20 ore di aereo che ho la bimba piccola.
                        Tenerife con un diretto si fa in poco tempo.
                        Io ci sono stato quest'estate.
                        Clima da favola e l'isola si pu? giare, buona anche la vita notturna.
                        Bocciati i ristoranti che danno tutto fuorch? l'impressione di essere puliti.

Zanzibar potrebbe essere un'altra meta ...
                        Azz zanzibar ? gi? uscita come proposta
                        Last edited by buzzy84; 03-11-11, 21:49.

Comment

• Font Size

per curiosit? dove vivi? cmq quello che scrivi gi? me l'avevano detto per? rimane il fatto che io il rischio lo correrei anche ma a mia figlia no
                          non mi hai risposto per? sul perch? non andresti in quel periodo

e comunque sappi che se fai la profilassi devi iniziare 3 settimane prima di partire e la devi continuare per le tre settimane successive al rientro a casa.....senza contare che durante tale periodo...non si tromba
                          forse questo non te l'avevano detto eh?
                          oddio questa non la sapevo... motivazione?
                          in compenso so che poi per circa 6 mesi sconsigliano di cercare una gravidanza, credo sia dovuto al fatto che ci si mette cos? tanto a smaltire il vaccino e che bisogna considerare anche il tempo massimo di incubazione

Comment

X
                          Working...
                          X