Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Obbligo gomme termiche in autostrada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by alexab13 View Post
    Condivido appieno. Ogni anno c'? qualche idiota che blocca intere autostrade creando km e km di code, solo perch? se ne frega!

    Il punto ? per? un altro: la legge non distingue tra 2 e 4 ruote, per cui, in teoria, le moto non possono pi? girare!
    Sulla A4 per esempio, ? imposto l'obbligo di gomme termiche o catene, peccato che per le moto non esistano n? le une n? le altre?
    QUINDI????
    Qui da noi una coppia con GS ha preso la multa proprio perche senza catene In Vallarsa per chi ? della zona

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Qui da noi una coppia con GS ha preso la multa proprio perche senza catene In Vallarsa per chi ? della zona
      non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        mi vien da ridere...il 90% della popolazione non sa mettere le catene..io compreso io lascio la macchina dov'? e aspetto che si sciolga la neve
        Ci vuole molto meno che cambiare le pasticche freni alla moto...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ci vuole molto meno che cambiare le pasticche freni alla moto...

          esatto, ma dipende anche su che auto

          sulla polo raz anteriore le cambiavo i 3 minuti netti...cronometrato....
          sul CLK col 225 posteriore ed il passaruota che te lascia pochi cm per il passaggio della mano ? un'impresa..... soprattutto per toglierle ghiacciate (sarebbe stato meglio usare il crik)

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Qui da noi una coppia con GS ha preso la multa proprio perche senza catene In Vallarsa per chi ? della zona
            assurdo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Ho gi? provveduto a mettere sotto il treno invernale.
              Dunlop WinterSport, al posto delle Scorpion Sync, fanno poco rumore e non vanno male nemmeno sull'asciutto!
              Last edited by Rexxx; 19-12-11, 14:57.

              Comment

              X
              Working...
              X