Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Pentito, ma non sono un black block"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me invece non me ne frega una mazza che l'hanno preso, non serve come esempio, non hai tolto di mezzo uno pericoloso, non hai in mano niente per dargli una condanna esemplare e i veri responsabili di quello che ? successo sabato appena possibile ripeteranno le gesta.

Inoltre si parla di lui e non dei veri problemi che abbiamo.

E' l'ennesima dimostrazione che non ce ne frega niente di quello che sta accadendo intorno a noi se siamo contenti per l'arresto di un coglioncello quando una citt? ? stata tenuta sotto scacco per mezza giornata.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Michele76 View Post
      e il padre "mio figlio ha sbagliato ma non deve essere punito perch? ? un bravo ragazzo"

Torna in auge il discorso "una volta se la maestra ti dava uno schiaffo la mamma te ne dava due a casa"

adesso i genitori rimproverano gli insegnanti se il figlio prende una nota.

Io penso che se mio padre fosse stato chiamato dai CC perch? avevo rotto con i petardi una cabina telefonica, mi avrebbe legnato per bene!!!

Ndo ***** andremo finire co sti genitori che difendono i figli teste di ***** all'inverosimile (teste di ***** loro e i figli)
      boh..
      io temo che per mio figlio...
      per un mio eventuale figlio....
      mi ricoprirei pur di ridicolo, ma farei possibile ed impossibile per parargli.. il cu.lo

oiu se a casa gli do uno sciaffo se a casa lo diseredo e' un altra cosa...
      ma di certo non gli dico sbattetelo dentr.o e' na mer.da....

se voi da genitori sareste in grado di fare tanto.. "onore" a voi...
      ma dubito di riuscirci e dubito di volerlo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by amon77 View Post
        A me invece non me ne frega una mazza che l'hanno preso, non serve come esempio, non hai tolto di mezzo uno pericoloso, non hai in mano niente per dargli una condanna esemplare e i veri responsabili di quello che ? successo sabato appena possibile ripeteranno le gesta.

Inoltre si parla di lui e non dei veri problemi che abbiamo.

E' l'ennesima dimostrazione che non ce ne frega niente di quello che sta accadendo intorno a noi se siamo contenti per l'arresto di un coglioncello quando una citt? ? stata tenuta sotto scacco per mezza giornata.

esatto...

sabato i servizi dei telegiornali erano per i casini e non per i "problemi" dei manifestanti apcifici...
        quindi silenzio sulla ns crisi

oggi i servizi o gli articoli sono perche hanno arestato uno e dico uno...

e sui problemi ancora silenzio....

tant'e' che pure ieri ci hanno candidamente dichiarato che..
        che il decreto per rilanciare l'economia... non e? prioritario....

ma chiaramente il problema e' un coglio.ne con un estintore... e non uno stato che affonda.....

ma fan bene... abbiamo un problema?
        loro ci spostano l'attenzione...
        e noi.. la maggior parte di noi...
        si gira e guarda cio che voglion farci vedere....
        geniali

Comment

• Font Size
          Io quoto Gabel... Di buona famiglia, attivista, questo diventa parlamentare sicuro come l'oro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            boh..
            mi ricoprirei pur di ridicolo, ma farei possibile ed impossibile per parargli.. il cu.lo

Non so se lo farei...
            Ho certo + rispetto per chi per? lo ha fatto... E di certo non gli ha fatto piacere...
            Cosa che ultimamente ? davvero rara...
            Anni fa ho avuto modo di "discutere" con i miei... In un momento di giramento di palle ho sputato "se crepo e dite che ero un bravo ragazzo siete delle ..."

Mi madre mi ha risposto che essendo figlio mi vede sempre "bene"... Poi per?... Ci ha pensato e mi ha detto che in effetti son cojone

Io non so cosa far? con i miei... So cosa han fatto con me... e il fatto di non giustificarmi sempre e comunque male non mi ha fatto

Comment

• Font Size
              boh..

Beh, il segreto ? giocare d'anticipo: se cresci i tuoi figli con determinati valori, sar? molto improbabile trovarseli in certe situazioni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Non so se lo farei...
                Ho certo + rispetto per chi per? lo ha fatto... E di certo non gli ha fatto piacere...
                Cosa che ultimamente ? davvero rara...
                Anni fa ho avuto modo di "discutere" con i miei... In un momento di giramento di palle ho sputato "se crepo e dite che ero un bravo ragazzo siete delle ..."

Mi madre mi ha risposto che essendo figlio mi vede sempre "bene"... Poi per?... Ci ha pensato e mi ha detto che in effetti son cojone

Io non so cosa far? con i miei... So cosa han fatto con me... e il fatto di non giustificarmi sempre e comunque male non mi ha fatto
                devil, un conto e' giustificarti in casa o in mezzo alla gente...
                e quello e' giusto nion farlo... anche prendendo una sberla....

un conto e' cercar di far passare una sorta di buona condotta, sperando in una clemenza a livello di carcere...

cioe' anche io sono per educare mio figlio..
                per dargli una sberla o non coccolarlo/viziarlo/giustificarlo...

ma chairo che dinnanzi alla possibilita' che si faccia xxx anni di carcere o rovinarsi una vita... bhe da genitore... mi sa che mi giocherei nn solo la faccia per tentar di salvarlo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Beh, il segreto ? giocare d'anticipo: se cresci i tuoi figli con determinati valori, sar? molto improbabile trovarseli in certe situazioni...
                  questo e' tanto vero quanto non facile...
                  imho... da ragazzo non ancora genitore, quindi e' una OPINIONE la mia.. nonne ho la prova eh

Comment

• Font Size
                    questo e' tanto vero quanto non facile...
                    imho... da ragazzo non ancora genitore, quindi e' una OPINIONE la mia.. nonne ho la prova eh
                    Beh, dai, se ? vero che i violenti sono una minoranza, non deve essere cos? difficile insegnare ai propri figli i valori che vogliamo, anche e soprattutto con l'esempio dei NOSTRI comportamenti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      dovevano spiegargli come si usa....ha anche rischiato di farsi per il bene della patria.
                      la colpa mica e' sua...........di chi lo fa usci' de casa la mattina!
                      a 24 anni sta al primo anno di psicologia
                      e i genitori erano convinti che fosse a lezione all'universit? ..... di sabato pomeriggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Io quoto Gabel... Di buona famiglia, attivista, questo diventa parlamentare sicuro come l'oro...
                        prima per? gli facciamo fare qualche passaggio dalla Defilippi o dalla D'Urso ..... possibilmente versando qualche lacrima di pentimento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          io ancora non ho capito quando un genitore smetter? di ritenere suo figlio un bravo ragazzo.......

...fino ad ora sento giustificare:
                          risse
                          canne+droghe varie
                          minaccie
                          estorsioni / bullismo
                          quoto!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            a 24 anni sta al primo anno di psicologia
                            e i genitori erano convinti che fosse a lezione all'universit? ..... di sabato pomeriggio
                            Bisogna capire se nella facolt? di psicologia partecipava come studente o come paziente

Comment

X
                            Working...
                            X