Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ho scoperto la verit?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti avevamo consigliato di frequentare una darkona.. L'hai fatto?
    Non accetti le nostre dritte
    questi sono i risultati
    ...piano B: cambia citt?

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      no no, isa...? il profilo perfetto di un killer di donne seriale :gaen:

Ma piantala... :gaen:

Comment

• Font Size
        Non accetti le nostre dritte
        questi sono i risultati
        ...piano B: cambia citt?

:gaen:
        Ma mica crescono sui funghi le darkettone!!! Qui sono rare... Mica come a Milanopoli...

Cambiare citt? in effetti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          d? che fai l'assistente sociale e che disegni a tempo perso

Ho capito il soggetto, ma mi ? sfuggito qualche passaggio
          Mi fate un summary che sono curioso ?
          Last edited by facssss; 10-10-11, 20:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Raga, cmq c'? da dire che Foglio abita in una citt? abitata da donne superfighette e spocchiose...diciamo che la sua strada ? IN SALITA anche se non fosse informatico e fosse un clone di tutti quelli che dietro una tastiera chiavano come ricci le portiere del loro stabile (con intimo rigorosamente Parah), le colleghe o le datrici di lavoro
            Oddio citt?, Mantova ? pi? un paesone di meno di 50.000 abitanti pieno di provincialotte... Sar? anche bella da vedere, ma a gentaglia siamo messi bene...

Comment

• Font Size
              facs, tra le righe di basticcio c'? un soggetto sott'inteso di sesso femminile da poco desaparesida da ddg

foglietto, the killer ..dai che gioco..su..basta pippe piece of paper! :1:

Comment

• Font Size
                sono daccordo con la delfina....

io quaggi? trovai la Tarja Turunen del Midwest...che tempi....

Comment

• Font Size
                  Blaterate tutti molto ... ma a fatti stiamo messi male . Nessuno che presenta una bella figliuola al Foglio ?

Foglio , rivolgiti alla agenzia matrimoniale Linda !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Foglio , rivolgiti alla agenzia matrimoniale Linda !
                    I serial killer mi fanno paura... :gaen:

Comment

• Font Size
                      facs, tra le righe di basticcio c'? un soggetto sott'inteso di sesso femminile da poco desaparesida da ddg

e fino a qui ce siamo arrivati.. ora dicce pure che ? successo :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        Ho capito il soggetto, ma mi ? sfuggito qualche passaggio
                        Mi fate un summary che sono curioso ?

Te sei un poco rinco Ho capito di chi si parla, ma non so cosa sia successo

Originally posted by pierry View Post
                        e fino a qui ce siamo arrivati.. ora dicce pure che ? successo :gaen:
                        Appunto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post

PS: quando esci con una ragazza, metti sempre il lavoro in una luce "secondaria" rispetto al godersi la vita, tutti abbiamo avuto dei problemi durante la vita, pi? o meno grandi che siano, ma di certo non andrei mai a raccontarli alla prima uscita. POSITIVITA' , DEVI TRASMETTERE POSITIVITA'.
                          Miiiii, il Terremoto mi ? saggio !!!

Terremoto sbaglia solo il tifo motociclistico, ma d'altra parte nessuno ? perfetto :gaen:

Per? ci sono anche donne informatiche !!! Prova con loro !!!

Comment

• Font Size
                            fattelo dire da basticcio in pvt..che essendo uomo teoricamente ? meno ossessivo-compulsivo emotivo e prolisso di me nella spiegazione :gaen:

Comment

• Font Size

sparita con una tonnellata di figure di merda&cazzate nonch? di mancanza di rispetto nei confronti di due persone in particolare, la dany e andr?gixxer

op'PPacco :gaen:

dai che alle femmine piace farsi trastullare dal bastardaccio di turno

la cartella stampa te la prepara la stonata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Raga, cmq c'? da dire che Foglio abita in una citt? abitata da donne superfighette e spocchiose...diciamo che la sua strada ? IN SALITA anche se non fosse informatico e fosse un clone di tutti quelli che dietro una tastiera chiavano come ricci le portiere del loro stabile (con intimo rigorosamente Parah), le colleghe o le datrici di lavoro
                                Chissa perch? poi si esce da casa propria e in ogni posto si trova di meglio che altrove
                                Rispetto a Mantova c'? di molto meglio per pucciare il biscotto... Ma pure di molto peggio...
                                Il fatto che poi la colpa sia dell'esser informatico... ? una mera comodit?
                                certo i calciatori hanno strada spianata... Ma anche li ci son quelli che si fan le pippe... ? solo che sfruttano "i grandi numeri"...

Comment

X
                                Working...