Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che altro, dovresti diffidare di una donna che ti descrivono come simpatica.......
Amico:"Oh Dany, ti devo presentare una mia amica....."
Tolly:" Ah s?.... e com'? st'amica?"
Amico:"Guarda, ? simpaticissima......."
Tolly:" Diu fa, mi son ricordato PROPRIO ORA che devo andare a ricontare tutte le viti di Fragolina, per esser sicuro che ci siano tutte prima del week end al Muggio.....me spias....magari un'altra volta...."
A sparar cazzate sicuramente non vi batte nessuno.
Non ? che siete cattive e che avete il cervello a gettone...funziona solo quando vi si mette le moneta
Alcune accettano solo Carte di Credito, altro che moneta
Per? se ci pensi, American Express ha fatto una carta che ? polivalente: in alcuni casi basta mostrarla e magicamente si aprono i cancelli del piacere !!!! Meglio di un telecomando!!! E senza pile
Pi? che altro, dovresti diffidare di una donna che ti descrivono come simpatica.......
Amico:"Oh Dany, ti devo presentare una mia amica....."
Tolly:" Ah s?.... e com'? st'amica?"
Amico:"Guarda, ? simpaticissima......."
Tolly:" Diu fa, mi son ricordato PROPRIO ORA che devo andare a ricontare tutte le viti di Fragolina, per esser sicuro che ci siano tutte prima del week end al Muggio.....me spias....magari un'altra volta...."
Comment