Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? ha dimostrato solo di essere una persona che non sa fa autoironia, probabilmente perch? sa di valere poco (difatti non ho mai ascoltato quella brodaglia della sua musica)
Mi ? sempre stato sul caxxo e il giorno che crepa io stappo una bottiglia, ti?!
Peccato davvero per nonciclopedia, ogni tanto lo guardavo quel sito era divertente
e sotto sotto anche utile leggendo tra le righe c'erano pi? verit? li che nei media...
la cosa fa pensare e preoccupare. La censura per evitare il dissenso popolare?
La cosa divertente di sti "buffoni", e per buffoni intendo tutti quei vip che si fanno pagine sui vari social networks o blog ecc. per "comunicare", ? che si dimenticano o non si rendono conto che in internet ? uno strumento che consente anche al resto del mondo di comunicare con loro, ed in questo caso di mandarli a cagare!
E che chi sta vedendo la sua pagina ufficiale su FB noter? che ? tutta piana di bei commenti su di lui e sulle sue belle abitudini passate e presenti...
Sono *estremamente* irritato per l'esistenza stessa della querela pero' c'e' da dire che non mi torna molto la strategia degli admin di nonci...
La pagina "incriminata" era gia' stata rimossa, ok che sei stato convocato (e non si sa nemmeno se come indiagati o semplicemente persona informata dei fatti) pero' cui prodest tirare giu' autonomamente oggi tutta la baracca?
HA UNA FOTTUTA PAURA DELLA MORTE!!!! E DI MORIRE!!!
E quando uno ha tutti quei soldi e s? che contro la morte non pu? nulla da di MATTO!!!
Ha paura lo si s? perch? sia il padre sia il nonno sono morti a 60 anni ora lui ci ? arrivato
e la paura gli ha sconvolto la mente.
fonte?
noncicolpedia?
------------------------------------------
a parte gli scherzi, ha vissuto probabilmente tutte le vite di quelliche postano qui insieme...
ed e' normale che alla fine della 60esima vita... il neurone sia bruciato...
Sono *estremamente* irritato per l'esistenza stessa della querela pero' c'e' da dire che non mi torna molto la strategia degli admin di nonci...
La pagina "incriminata" era gia' stata rimossa, ok che sei stato convocato (e non si sa nemmeno se come indiagati o semplicemente persona informata dei fatti) pero' cui prodest tirare giu' autonomamente oggi tutta la baracca?
Perch? le sanzioni sono belle pese... E vogliono essere sicuri di evitarle...
Comment