Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Nonno Franco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao Nonno Franco...

.. oggi funerale di mio nonno, accidenti, ultimo parente che avevo in pratica..

87 anni, morto venerd? notte, almeno siamo riusciti a salire prima che succedesse il fatto e a fargli vedere le foto del matrimonio e del viaggio di nozze.

Sicuramente ? stata una persona tutt'altro che perfetta ed esemplare.. ma come succede a molti quando ci si invecchia ora era in una fase di bont? e generosit? (non tanto economica ma di interesse, di chiamate, di sapere come si stava)...

Ora si ? spento l'ultimo motivo che avevo per andare a Trento, a parte quello di andare a trovare la moana o alcuni amici.

Accidenti come ci si invecchia.. ti trovi a 32 anni senza parenti.. che balle. Vabb?, ciao nonno franco, mi mancheranno le tue chiamate alle 8 di mattina della domenica in cui mi chiedevi 'Ti ho svegliato?'..

Grazie a Lele che appena saputa la cosa ha preso la macchina ed ? salito a TRento e grazie a Mauro (maoni) che ? di una ospitalit? che supera ogni fantasia.

Grazie ai pochi che han saputo e mi hanno mandato sms.. non mi sentito di scriverlo in pubblico.. oggi mi ? andato di fare un 'saluto' pi? pubblico..

Altra frase che ci ha detto ultima volta che l'abbiamo visto dopo che mi ero lamentato di non avere un lavoro sicuro, di non avere un minimo di futuro garantito o rilassato e di altro: L'importante ? che siate voi due e che vi vogliate bene, il resto conta poco'...
    Last edited by mito22; 03-10-11, 06:55.

• Font Size
    condoglianze..

Comment

• Font Size
      Condoglianze anche da parte mia!

nulla da aggiungere...

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi... cmq. se ne ? andato bene.. se si pu? dire una cosa del genere... non in un ospedale o in un letto.... era comunque a casa sua.

Ci metterei la firma.

Comment

• Font Size
          Io mito ci son passato gioved?.. funerali sabato..
          Era il nonno di mia morosa, aveva 98 anni, non era + molto lucido ed era a casa sua con tutti i suoi parenti..
          Tutte attenuanti che per?, di fatto, non attenuano il dolore della mancanza..

Tieni duro e vedrai che dopo la nebbia della sofferenza ti si apre un sole di ricordi meravigliosi...

Comment

• Font Size
            Ciao nonno!!

Comment

• Font Size
              Condoglianze. Ti capisco perfettamente. Ci sono passato anche io.

Comment

• Font Size
                condoglianze dav

Comment

• Font Size
                  Un saluto a Franco anche da parte mia!!!

Comment

• Font Size
                    condoglienza mito :-(

Comment

• Font Size
                      azz. dav...

so come stai messo ad affetti famigliari e cosa rappresentava tuo nonno per te...

mi dispiace tantissimo non averlo saputo in tempo per starti pi? vicino in questo momento.

ricordalo sempre e tienilo ad esempio ... sar? il miglior modo di onorarlo !!!

Comment

• Font Size
                        Compleanni 3/10

Scusate....doppio!
                        Last edited by vichingo; 03-10-11, 07:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Grazie ragazzi... cmq. se ne ? andato bene.. se si pu? dire una cosa del genere... non in un ospedale o in un letto.... era comunque a casa sua.

Ci metterei la firma.
                          Anche io!
                          Non ? la morte a farmi paura: ? il modo in cui arriva a preoccuparmi.
                          Condoglianze Davide

Comment

• Font Size
                            Condoglianze Davide

Comment

• Font Size
                              Condoglianze vecchio

Tuo nonno ti diceva le stesse cose che ti dico io ... alle brutture della vita , il fato ha fatto incontrare te e la tua Vale ... che compensa tutto !

Riposi in pace nonno di Dave

Comment

X
                              Working...
                              X