Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s? certo.....quando mi sono chinata soffocandomi dentro la borsa della Poppins per cercare un f******o accendino funzionante e che fosse MIO......
mentre intrasentivo discorsi che non volevo sentire di wuelli da parte a me, 3 cazzari ..tacci vostri
a te ? piaciuto tenere in mano quella cosa tondeggiante e calda di mia propriet?... la avvicinavi sempre alla bocca e la parte superiore diventava rossa
mi servivi per quello.... Un piccolo accendino arancione
una volta ritrovato il mio bianco.....non mi servivi pi?....
Alla larga ti e t?ta chela cumpagnia de sgallettat
e ades basta..? ora di dormire..
mi servivi per quello.... Un piccolo accendino arancione
una volta ritrovato il mio bianco.....non mi servivi pi?....
Alla larga ti e t?ta chela cumpagnia de sgallettat
e ades basta..? ora di dormire..
:gaen:
che donna... aspettiamo cosa dice il Ben domani... se s'? ripreso e se ? sopravvissuto
ti? al volo
guarda che bei che semu....
er maniaco e l'alien!
dammi tempo, stasera le sistemo poi te le passo
cmq della serata mi sa che non ci sono eh...
..nessuno aveva macchinette..forse una robetta di te col succo sul cellulare..dopo vedo
Comment