Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Targa non leggibile dall'autovelox?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Targa non leggibile dall'autovelox?????

    Questa mattina mio padre e' andato all'appuntamento per la revisione della mia vecchia auto (del 97) ma con somma sorpresa l'han rimandato a casa senza revisione perche' a loro dire la targa non e' leggibile dall'autovelox????
    morale della favola andare in motorizzazione a rifare le targhe 140 euro????

    ma gli altri anni in cui e' sempre passata nessuno ha mai accennato a questo particolare! peccato che di velox ne ho presi almeno 4 nel'arco degli anni che l'ho guidata.....

    leggi nuove o il "revisionante" e' "tocco"????

  • Font Size
    #2
    mai sentita questa, cambia revisore

    Comment


    • Font Size
      #3
      non s? se la sua targa si ? rovinata da sola o meno , ma la norma mira a punire tutti quelli che vanno in giro con auto perfette dove solo la targa non si vede bene perch? grattata con carta vetrata... o scolorita con solventi ecc..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monsterluca View Post
        non s? se la sua targa si ? rovinata da sola o meno , ma la norma mira a punire tutti quelli che vanno in giro con auto perfette dove solo la targa non si vede bene perch? grattata con carta vetrata... o scolorita con solventi ecc..
        il fatto e' che l'auto e' tutto fuori che perfetta e la targa ha si 14 anni ma e' leggibilissima tanto che 2 anni fa' la revisione l'ha passata e la multa sulla corsia preferenziale a bologna me l'han mandata ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          cambia centro revisione.. che TDC

          io la targa l'ho cambiata aggratisse perch? si era scolorata nel giro di pochi mesi.. col cavolo che reimmatricolavo per un difetto riconosciuto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            cambia centro revisione.. che TDC

            io la targa l'ho cambiata aggratisse perch? si era scolorata nel giro di pochi mesi.. col cavolo che reimmatricolavo per un difetto riconosciuto.
            Di sicuro cambio centro revisioni ... a volte non capisco se ci sono o se ci fanno .... vado dall'ultimo in cui ho portato l'auto della morosa ....

            uno spasso !


            son arrivati dei tipi con un furgone nel suo piazzale, l'han lasciato un po' in mezzo e son andati via (penso dovessero avessero finito la benza o gli si fosse ingolfato) fatto sta' che il meccanico padrone del centro revisioni dovendo passare con un auto e non riuscendo a causa del furgone ha iniziato a bestemmiare e ad insultare sti ragazzi che tra l'altro erano andati via ..
            e' salito sul furgone ha ingranato la retromarcia eeeeeee patapam sbattuto contro il suo cancello , scende guarda dietro ed esclama "il furgone non si e' fatto nulla" e' quasi andato peggi oil mio cancello !!! sale sull' auto da revisionare e la "sbatte" letterlamente sui rulli!! bam bim bam,,,,

            quando e' venuto il mio turno mi si e' fatta la pelle d'oca!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabien5 View Post
              Di sicuro cambio centro revisioni ... a volte non capisco se ci sono o se ci fanno .... vado dall'ultimo in cui ho portato l'auto della morosa ....

              uno spasso !


              son arrivati dei tipi con un furgone nel suo piazzale, l'han lasciato un po' in mezzo e son andati via (penso dovessero avessero finito la benza o gli si fosse ingolfato) fatto sta' che il meccanico padrone del centro revisioni dovendo passare con un auto e non riuscendo a causa del furgone ha iniziato a bestemmiare e ad insultare sti ragazzi che tra l'altro erano andati via ..
              e' salito sul furgone ha ingranato la retromarcia eeeeeee patapam sbattuto contro il suo cancello , scende guarda dietro ed esclama "il furgone non si e' fatto nulla" e' quasi andato peggi oil mio cancello !!! sale sull' auto da revisionare e la "sbatte" letterlamente sui rulli!! bam bim bam,,,,

              quando e' venuto il mio turno mi si e' fatta la pelle d'oca!!!!
              granmeccanico il tuo !!!!

              Comment

              X
              Working...
              X