Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avvocati DDGini aiuto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no no che quello poi patteggia per quello con la gamba rotta dato che ? terone pure lui

Comment

• Font Size
      allora paga stradivari :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Ciao a tutti, vi scrivo per conto di un'amico che ho paura rischi un guaio per una testa di caxxo...

In poche parole questa estate al mare lui ed un suo amico erano in giro con le bici in comodato d'uso dell'hotel, serata tranquilla fino a quando tornando dalle bici non le scoprono ciulate...
        nervoso a mille...girano un po' cercandole e pensando ad uno scherzo di altri amici ma niente...rubate. Mentre cercano un taxi per tornare in hotel, i due ladri passano in bici proprio davanti a loro...........i due iniziano a correre per raggiungerli e fermarli....quello davanti lo ferma il mio amico, non proprio con le buone...morale sto qui cade e si spacca il femore.

In tre minuti la polizia ? l?, raccoglie testimonianze ecc, verifica che effettivamente le bici se le erano fottute (il mio amico e l'altro avevano le chiavi dei lucchetti che riportavano lo stesso numero segnato sul parafango) e via....morale dopo un po' lo chiamano in questura e immagino non per dirgli grazie.

Allora che dite...sto qui col femore rotto immagino possa scassargli non poco la minchia anche se io onestamente penso che se quell'idiota invece di fregare la bici se ne stava al bar a sta ora la sua gamba era intera.
        Voi che mi dite?...io gli spezzerei anche l'altro femore
        purtroppo lo so che sto per dirti una cosa che ti sembrer? assurda ma ? la verit? il tuoi amico deve pagare i danni e non solo quelli

digli di prendere un ottimo avvocato perch? se il coglione gli fa causa non si asciuga piu gli occhi

lo so la legge in certi casi ? assurda ma purtroppo se arrechi un danno anche se da un punto di vista morale sei piu che nel giusto dal punto di vista penale non lo sei

Comment

• Font Size
          E' quello che temo Diana....ed e' assurdo...a sto qui non gliel ha detto il medico di fottere bici a caso e sfiga nella sfiga si fa pure male...sto fraido, io son caduto sborranta mila volte con bici, cross ecc e non mi son mai rotto un caxxo...

Comment

• Font Size
            Luca ma perch? non spieghi meglio, che dipende anche dalla dinamica e da quello che hanno scritto negli atti.

Comment

• Font Size
              Pensavo di essere stato chiaro

Diciamo che da quel che so io la testimonianza da parte del mio amico riporta che lui inseguiva il tipo che zigzagava a causa Dell alcool si sono tagliati la strada e lui e' volato spaccandosi il femore...nella fantasia il mio amico l'avrebbe voluto sbattere a terra ma il tipo aveva gi? fatto tutto da solo

Comment

• Font Size
                eh.. per fortuna che si ? arrangiato da solo
                Last edited by MrBrandy; 22-09-11, 07:16.

Comment

• Font Size
                  L ho aggiustato Brandy

Comment

• Font Size
                    tutto sta nelle dichiarazioni...se lui lo ha rincorsos enza toccarlo e il tizio ubriaco ? caduto...mb?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      eh.. per fortuna che si ? arrangiato da solo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        tutto sta nelle dichiarazioni...se lui lo ha rincorsos enza toccarlo e il tizio ubriaco ? caduto...mb?
                        Infatti ? tutto l?, perch? se lo ha strattonato o speronato il risarcomento ? probabile, se invece cade da solo no. Sul furto poi, cosa che conta per il giudizio, ? stato conclamato o quello pu? dire di averle trovate abbandonate, magari accanto a un cassonetto della mondezza?

Comment

• Font Size
                          Si si per il furto nessun dubbio il mio amico e l altro tizio avevano le chiavi dei lucchetti che riportavano lo stesso numero che viene segnato sul parafango per riconoscerle

Comment

• Font Size
                            Cavolo che situazione, doppiamente fottuto in zero attimi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Si si per il furto nessun dubbio il mio amico e l altro tizio avevano le chiavi dei lucchetti che riportavano lo stesso numero che viene segnato sul parafango per riconoscerle

Asp?, le bici sono rubate ma quello se dice che le ha trovate abbandonate? Poi s'? visto inseguire/aggredire ed ? scappato per paura. Verit? giudiziale e reale sono due cose diverse. Bisogna girare con l'avvocato ormai...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alfetta View Post
                                Asp?, le bici sono rubate ma quello se dice che le ha trovate abbandonate? Poi s'? visto inseguire/aggredire ed ? scappato per paura. Verit? giudiziale e reale sono due cose diverse. Bisogna girare con l'avvocato ormai...
                                Non l'ho scritto, ma erano lucchettate

Comment

X
                                Working...