Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
torno martedi a casa. faccio 8 settimane qua e 3 in italia.
io abito a orvieto, proprio come Ragnos!!!!!
a bergamo ci ho abitato un paio d'anni (2008-2009) perche' lavoravo la (gavazzeni)
purtroppo no....anche perche' ero a due passi dal kartodromo a curno
m'hai detto scansite!!!!!!!!!
Bello il Kartodromo!! Qui al mio paese hanno appena fatto una gara di Kart in centro al paese.... pensa che anni fa era chiamata "La piccola Montecarlo" e volevano fosse valida per il campionato italiano, poi qualcuno si ? lamentato ed ? stata abbandonata l'idea fino a quest'anno quando hanno deciso di fare almeno le gare a livello dimostrativo (cmq con tutte le categorie) Ho sentito parlare di pi? di 100 partecipanti..... Organizzata bene ?.....: prove libere ed ufficiali il sabato + prove il sabato sera in notturna e prove le Domenica mattina ed il pom gare.... bello!
Bello il Kartodromo!! Qui al mio paese hanno appena fatto una gara di Kart in centro al paese.... pensa che anni fa era chiamata "La piccola Montecarlo" e volevano fosse valida per il campionato italiano, poi qualcuno si ? lamentato ed ? stata abbandonata l'idea fino a quest'anno quando hanno deciso di fare almeno le gare a livello dimostrativo (cmq con tutte le categorie) Ho sentito parlare di pi? di 100 partecipanti..... Organizzata bene ?.....: prove libere ed ufficiali il sabato + prove il sabato sera in notturna e prove le Domenica mattina ed il pom gare.... bello!
era la mia seconda casa quel kartodromo
molto divertente e poi e' l'unico dove hanno dei mezzi seri
un po costosetto....ma ne vale la pena, almeno non giri con quei cadaveri a 4 tempi degli altri kartodromi a nolo
bello il cittadino!!! un po rischioso, ma molto affascinante!
Comment