Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalcare la moto che vi ha cancellato il passato...ve la sentireste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    basta fare un 2-3 giri di pista.
    niente piu'.

Comment

• Font Size
      Fallo !

Comment

• Font Size
        Assolutamente si, anche se mi sentirei soffocare....ma saprei che lui di lass? mi starebbe guardando sorridendo.
        Le persone che sono volate in cielo restano con noi.....sempre.

Comment

• Font Size
          mi fai venire i brividi

Comment

• Font Size
            doveroso....

Comment

• Font Size
              se questo era il suo desiderio si

Comment

• Font Size
                se fossi certo di avere la forza di farlo in sicurezza lo farei eccome, sarebbe un modo per sentirlo ancora vicino

Comment

• Font Size
                  Io lo farei... assolutamente... e lo farei facendo urlare ben bene il motore (magari anche solo in retta)... ti son vicino Vale...

Comment

• Font Size
                    io mi sentirei in dovere di farlo.

Anzi, forse sarebbe un onore

Comment

• Font Size
                      Vale....glielo devi....? un tuo amico...

e le volont? degli amici vanno eseguite...

anche a costo di piangere come un bambino per tutto il giro....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        se ? la realizzazione di un desiderio del diretto interessato e di chi gli ha voluto davvero bene, non ci vedo niente di macabro. Parere personale ovviamente.
                        Allora si, lo farei.
                        Anzi lo posso fare gi? sabato a Franciacorta.

Comment

• Font Size
                          ...questa ? una di quelle cose per le quali, vale la pena vivere.

Emozioni.

Piene di gioia e di malinconia.

Io sono convinto che se avrai le lacrime quando l'accendi, avrai il sorriso quando la riporterai nel paddock.

Siate forti.

Comment

• Font Size
                            Ho letto solo il primo post, non so cosa ti abbiano gi? detto e non mi interessa.
                            Fallo Gabel!! PortaLO in pista.

Comment

• Font Size
                              pian piano sto leggendo i Vs commenti...pian piano perch? ? una vera botta emozionale...
                              razionalmente credo che abbiano ragione i DDGers che hanno consigliato di delegare ad altri non coinvolti emotivamente la pistata...per? in fondo le sue moto le ho provate tutte...il suo Monster600 (con Lui sul sedile del passeggero e io neopatentato che se non frenava LUI da dietro) entravamo nel baule dell'auto che ci precedeva ), il suo CBR900RR '95, il suo Gsx-r600srad, il suo CBR Fireblade 929 il suo 999 giallo, il suo CBR1000RR'04 (tenuto due mesi ), la sua R1 '07 .La sua RSV4 mi mancava... e a lui mancava di provare la mia Zeta1000, l'unica moto DECENTE (per lui) che avessi mai avuto . <<Finalmente il Veil ha preso una moto con cui si divertir?>> diceva alla sua ragazza...

Mah, vedremo...
                              lui era il pi? veloce e sicuro di noi...se la sua moto deve andare in pista sotto le chiappe di un "esterno" mi piacerebbe che fosse un gran manico...o comunque uno bravino...

Ora ne parlo con la sua donna (la moto gliel'aveva comprata lei, che si era innamorata delle due ruote grazie a lui, e voleva sempre viaggiare con lui, sul sellino ricoperto di jeans e gomma piuma dell'RSV4 ) e poi vediamo...

Grazie a tutti delle belle parole...
                              <<Appena avr? una connessione internet voglio conoscerli anch'io i tuoi amici virtuali e non...e poi li svernicio tutti>> diceva sempre...
                              e poi rideva e aggiungeva...<<una volta magari, ora mi sa che non sono pi? capace di dare gas...>>

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Lo vedrei come l'ultimo regalo sulla terra!

Se avesse potuto scegliere avrebbe scelto un amico.

Grosse e calde lacrime scenderanno all'interno del casco, ma per un amico si fa!

Porta quella moto in pista.....anche il tuo amico far? un giro con te!
                                Gabel mi hai fatto venire i brividi.......cmq la penso come Marco....devi farlo....

Comment

X
                                Working...
                                X