Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual e' stata la multa pi? salata che avete pagato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qual e' stata la multa pi? salata che avete pagato?

    Io fortunatamente posso ritenermi fortunato perche' o beccato solo 2 multe per divieto di sosta...ma quante ne avrei se no??? :P

  • Font Size
    #2
    Giugno 2004 ore 4 del mattino,a 180kmh su tratto da 100 ed ero col fuoristrada,mi si accostano sulla sx mi fanno fermare...nel frattempo avevo mandato all'aria tutto il calendario Volevano togliermi la patente x un mese,meno 10 punti e non ricordo se 300 o 400 euri di multa! per fortuna sono stati indulgenti,hanno fatto sparire la videocassetta del telelaser e abbiamo patteggiato 5 punti e 63euri...nella sfortuna m'? andata bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DesmoJULIO
      hanno fatto sparire la videocassetta del telelaser e abbiamo patteggiato 5 punti e 63euri...nella sfortuna m'? andata bene

      ahahah Hai fatto bene, pero mi fa ridere che in italia si patteggiano le multe ahhaah grandi noi italiani!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        470 euro quando ho fatto il botto... per motivazioni ridicole... tipo guida contromano.. perch? una volta caduta, la moto ? scivolata contromano in una strada...

        Comment


        • Font Size
          #5
          80 Euro ......... se conto anche quelle della macchina ....... eccesso di cancello!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            SOMMANDOLE AVRO' PAGATO CIRCA 1500? in vita mia.. cmq la piu' alta in un colpo solo all'epoca : 180 mila lire.....


            impennava il ciclomotore in una strada particolarmente trafficata da pedoni e veicoli trasportando passeggero e passando con il semaforo rosso senz aindossare il casco....


            mi hanno fatot un verbale simbolico dopo una chiacchierata di mezz'ora in cui mi rimproveravano come fossi un bimbo monello ....


            l'esordio fu: ma cazzo non ci hai visti che eravamo dietro di te? ... e io: pensavo foste un taxi (prima marea weekend della municipale)


            ...x la cronaca (bieffe lo conosce) trasportavo "a FRRRRANNNGO"

            Comment


            • Font Size
              #7
              impennava il ciclomotore in una strada particolarmente trafficata da pedoni e veicoli trasportando passeggero e passando con il semaforo rosso senz aindossare il casco....
              E andiamo!!!! F**K the Police!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by corvorosso
                impennava il ciclomotore in una strada particolarmente trafficata da pedoni e veicoli trasportando passeggero e passando con il semaforo rosso senz aindossare il casco....
                E andiamo!!!! F**K the Police!!!
                x la sezione impennate un carabiniere scrisse ad un amico sul verbale:"...tentato decollo con veicolo non autorizzato" ? vero,ve lo giuro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  invece quello che segue fu scritto a un mio amico preso a impennare nel cortile della scuola dopo che il preside chiamo i carabbinieri: il signor XXX Daniele viene colto in fragranza di reato mentre compie atti funamblici con il suo ciclomotore 50... ecc...e c.... quando o letto il verbale ero piegato in 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tr l'altro qnd mi ha conseganto il verbale e ho letto la cifra da pagare mi stavo mettendo a ridere.... sommando le infrazione che avevo compiuto ( piu' il booster totalmente fuori legge...tutto malossi mhr.. filtro aperto e marmitta mhr racing... fari modificati, targa a lato illeggibile... ecc ecc)

                    avrei emritato confisca a vita e multona da 3.000.000....


                    ...pensavano di essere stati severi...

                    cmq devo ringraziare la loro magnanimita'..forse si sono commossi vedendomi fare 200m senza tentennamenti in mono con il mio amico dietro appeso tipo koala

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per ora nn ho ancora preso multe :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io per ora non ne ho ancora PAGATA nessuna...
                        mi ricordo il primo giorno che ho portato a casa il primo scooter a 15 anni... sono stata beccata dal vigile in 2, senza casco, senza documenti nostri e del ciclo... voleva ritirarmelo per 1 mese... mi sono messa a piangere e oltre a non avermi sanzionato il vigile mi ha anche accompagnato a casa...

                        la scorsa estate invece mi hanno messo una multa per divieto di sosta ma non l'ho pagata perch? hanno scritto renault twingo anzik? renault clio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          corvorosso, te guardi troppi film, almeno dille credibili, quelle che hai scritto girano da anni in rete....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sorpasso a 50km/h di una colonna di auto ferme in fila per andare al centro commerciale....
                            137,55? 1 mese e due gg di sopensione e 10 punti in meno....
                            ah preciso che per il momento ? l'unica multa 'sti infami

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              500 mila con ritiro di patente.(eccesso di velocit?)in campagna su strada che porta ai campi...una cosa da non credere....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X