Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual e' stata la multa pi? salata che avete pagato?
300 e spanne neuri.... + 10 punti... eccesso di velocit?....
Quindi adesso ne hai 30?
scherzo vah...
io aspetto ancora per 57 gg un autovelox che devo aver preso in autostrada... per? e da dire che in a4 senza traffico potrebbero spostare il limite a.. anzi levarlo direttamente andavo ai 180 se arriva sar? una bella mazzata
2003: laser, 138 euri, 91 kmh meno lo scarto di 5, patente salvata, poco prima della pat a punti
un mese dopo, 70 euro e -2p.ti per velocit? non adeguata alle condizioni del traffico in centro abitato, cio? stradone enorme con limite dei 50
(azzo stavo tirando la terza e prima di mettere la 4a ho visto un vigile in mezzo alla strada!)
2004: 33+68+68 circa 170 neuri (targa sporca, inclinata e senza luce)
in moto mai ma ho rischiato l'ergastolo visto che mi hanno preso con il telelaser a 230kh in paullese 15 di agosto 3 del pomeriggio e nn mi hanno fatto niente KE KULO
qualche anno fa in macchina...270 mila lire per eccesso di velocit?...ma le pi? assurde le ho prese in bicicletta...ben 4 in una volta sola!!! per un totale di circa 100 mila lire...azz...
qualche anno fa in macchina...270 mila lire per eccesso di velocit?...ma le pi? assurde le ho prese in bicicletta...ben 4 in una volta sola!!! per un totale di circa 100 mila lire...azz...
ahahahahaah in bici????
in citt? faccio sempre il furbo con una ruota alzata :P convinto che almeno in bici non mi possono far nulla
fin'ora ho solo preso dei gesti... devo cominciare a preoccuparmi???
Comment