Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo un favoreper chi abita a Modena o Spezzano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiedo un favoreper chi abita a Modena o Spezzano

    Ragazzi... ho bisogno di un grandissimo favore da qualcuno che abiti a modena... pi? precisamente che passi da Spezzano...
    ? ora di SMETTERLA di farsi IN*****RE dai concessionari di auto... vi prego, c'? qualcuno ?

  • Font Size
    #2
    Cosa ? successo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      magari sii un pelo pi? specifico......

      Comment


      • Font Size
        #4
        illuminaci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Siccome non ? chiaro cosa ? successo, ma ? chiaro che passando nei pressi di Modena, c'e' un alto rischio...Se dovessi capitare da quelle parti, spalle al muro e\o mutande di ferro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Riassumendo... ho preso una macchina usata dando in permuta la mia vecchia con parecchi km... la rivendono in concessionaria con circa 60 mila km in meno... avevo bisogno che qualcuno andasse a vedere la mia ex auto e ne verifichi i km...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicproff View Post
              Riassumendo... ho preso una macchina usata dando in permuta la mia vecchia con parecchi km... la rivendono in concessionaria con circa 60 mila km in meno... avevo bisogno che qualcuno andasse a vedere la mia ex auto e ne verifichi i km...
              Altro che mutande di ferro...

              Quindi tu sei giustamente preoccupato, anche per il tuo nuovo acquisto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GMR View Post
                Altro che mutande di ferro...

                Quindi tu sei giustamente preoccupato, anche per il tuo nuovo acquisto
                esattamente... anche se sono riuscito a contattare il vecchio proprietario e mi ha confermato i km... comunque dopo 1 giorno, mi si ? accesa la spia motore... dopo diagnosi, mi hanno confermato che devo cambiare i collettori d'aspirazione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E beh ma non dovrai mica pagare tu se ? passato un giorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    E beh ma non dovrai mica pagare tu se ? passato un giorno
                    eh... spero proprio di no... comunque il concessionario in questione non sembra venirmi incontro... sono inc*****o come una pantera !
                    chiedo aiuto a qualcuno nei paraggi di modena...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicproff View Post
                      eh... spero proprio di no... comunque il concessionario in questione non sembra venirmi incontro... sono inc*****o come una pantera !
                      chiedo aiuto a qualcuno nei paraggi di modena...
                      Scusa ma che significa???

                      Se l'hai comprata da un concessionario ? obbligato a darti la garanzia (non ricordo se 1 o 2 anni!)
                      A meno che tu non l'abbia acquistata firmando espressamente un'esclusione di qualsiasi tipo di garanzia..............allora li sono tutti mazzi tuoi.......purtroppo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        Scusa ma che significa???

                        Se l'hai comprata da un concessionario ? obbligato a darti la garanzia (non ricordo se 1 o 2 anni!)
                        A meno che tu non l'abbia acquistata firmando espressamente un'esclusione di qualsiasi tipo di garanzia..............allora li sono tutti mazzi tuoi.......purtroppo!
                        certo che ho la garanzia... 1 anno... domani vado in un centro bosch e mando un fax alla sede della garanzia... se questa non prevede copertura perch? il pezzo incriminato ? "di consumo", vado ad incazzarmi con il concessionario....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un collettore non ? di consumo!
                          Di che auto stiamo parlando?? Se dopo un giorno non ti vengono incontro sono moralmente stronzi,

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sull'usato la garanzia l'hai solo presso il concessionario dove effettui l'acquisto se quella sull'auto ? gi? scaduta... consumo o no un solo giorno non giustifica una rottura di un pezzo... vai e fai valere i tuoi diritti!

                            per i km "tirati indietro" capita troppo spesso con le auto usate purtroppo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              in teoria se l'attacchi con l'examiner, o comunque entri nel BC dell'auto i km veri si dovrebbero vedere... magari vai da una officina "neutra" e appena verifichi, denunci... se non erro ? reato!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X