Un paio d'ore fa, 5.9? grado, pochi danni alle cose nessuna vittima... un 2011 ballerino questo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discreta scossetta in Virginia...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Mia sorella ? a New York in vacanza e non si ? accorta di nulla. Eravamo pi? preoccupati noi da Teramo che non lei negli Usa.
La scossa non ? stata fortissima (5,9 Richter) ma ? avvenuta a 6 km di profondit? e quindi si ? avvertita di pi?. L'epicentro ? stato localizza to a circa 80 miglia da Washington.
Comment
-
IO me la sono sentita tutta....
Ero in laboratorio cercando di capire perche un microcircuito non lavora bene, e stavo usando una grossa lente d'ingrandimento.
Ad un certo punto dondolavo aventi ed indietro ed il mio sistema vestibolare mi faceva pensare che forse avevo la pressione bassa o non mi sentissi bene.
Invece anche i due miei colleghi, abbastanza pallidi in volto hanno esclamato:
"it's an earthquake!!"
Ce ne siamo andati tranquillamente fuori dall'edificio e tutto era passato.
Mia moglie che lavora a Manhattan al 46mo piano, ha detto che per poco non vomitava... e' uscita dal lavoro 2 ore prima...evvaiiiii
Comment
-
A piedi!
- Jul 2007
- 104
- 36
- Maschio
- 0
- perugia
- lighting designer
- rs 125&& cbr 600 rr my 07
- Send PM
i duemiladodicisti godono
p.s. , ciao mario .. ho visto che continui a correre con i maxiscooter e mi ? giunta voce che ti ? arrivato un variatore un p? particolare.. come va ? ah, vediamo se ti ricvordi chi sono
Comment
-
Ciao Rodr?...
Il vario nuovo ? qualcosa di assurdo... ce l'avevo sia sul GP800 da trofeo che sul Beverly 300ie della donna... uno spettacolo!!! Prestazioni salite e consumi al 30%in meno, magari lo facessero anche per il silverwing...
Con i Maxiscooter quest'anno niente corse... devo studiare e lavorare: la crisi ha colpito...
Comment
-
A piedi!
- Jul 2007
- 104
- 36
- Maschio
- 0
- perugia
- lighting designer
- rs 125&& cbr 600 rr my 07
- Send PM
uff, io il demo del rototraslante non lo ho avuto per le mani, mi sarebe piaciuto e forse mi avrebbe anche svoltato la vita sul dragster ma pazienza
lato lavoro.. ti caspisco !
io guardo il lato positivo , defo farmi un p? di date in valnerina .. e le spercosa nuove scalpitano !
Comment
X
Comment