Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io studio chitarra da quasi 10 anni...fino a 6 anni fa suonavo anche 10 ore al giorno ma dopo con il lavoro mi sono dovuto un attimo arrendere ma comunque non mollo mai le mie chitarre e ogni sera dopo cena mi piazzo in cuffia e faccio surriscaldare le mie Ibanez Steve vai e Satriani e le mie Fender strato. La mia passione non mi fa sentire la stanchezza anzi una volta che metto la cuffia parto per un altro mondo immerso nei fantastici suoni delle mie guitars :P
Factory so bene che non ? facile seguire certi ritmi ma per la passione bisogna accettare un compromesso fatto di sacrifici che sicuramente ti porter? a risultati soddisfacenti quindi la sera quando rientri dopo averti rilassato, cenato e fatto quello che vuoi prendi in mano la tua chitarra e vedrai che in poche sere prenderai l'abitudine e non ti peser? molto fare ci?. Spero di esserti stato in qualche modo utile
si....e che spesso le mie esigenze di uno spazio mio mal si conciliano con quelle della famiglia....e tra mia figlia e qualsiasi altra cosa...lei ? e sar? sempre N1....poi si sa che i bambini sono un p? egoisti...ma stando fuori per tante ore credo sia anche giusto....un p? di sano egoismo non fa male nemmeno a noi adulti a volte...e solo che quando poi capita....son pi? le volte che mi addormento con lo strumento indosso che no... ...
anzi ora mi doccio e mi ci metto fin quando posso....
Ho suonato per 8 anni il pianoforte e suono il basso da 5 anni ormai.
Fino a un paio di anni fa facevamo qualche serata, col mio gruppo vecchio, ma i soldi (manco fossero cifre da capogiro!!!) hanno fatto girare la testa a qualcuno di noi...
Ci si pu? rifiutare di suonare ad una festa organizzata da noi, tra a amici dello stesso paese perch? non prendi niente...?
Bah...
Restati amici...ma le nostre "carriere" (molto tra virgolette) si sono divise.
Adesso con due membri della vecchia band e altri tre amici ci troviamo ogni tanto, abbiamo fatto un paio di serate tra amici, qualche festa all'aperto...ma in giro per locali penso non andremo pi?!!
Troppi casini!!
Comment