LAVORO FINO AL 13...poi ferie !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io lavoro e voi...?? Situazione nei vostri posti di lavoro??
Collapse
X
-
Originally posted by colombino View PostIo sono a Milano ci sono circa 24 gradi fuori, cielo grigistaro val padana e umidit? da competizione...
Nel nostro Open dove di solito siamo in 5 sono solo... In direzione della mia azienda siamo 15 su 40....
me ne vado in ferie Gioved? sera e ricomincio il 31...
E voi?? come gira??
per il resto dipendendo da una struttura di supporto remoto europea, ferie inesistenti!!
Comment
-
io lavoro tutto l'anno anche a ferragosto
per? ? una figata lavorare di agosto e prendersi le ferie a dicembre e andare al caldo
Comment
-
Io oggi sono a casa... domani riprendo il lavoro.. 6 giorni su 7, 11 ore al giorno + 2 di viaggio..
A fine mese purtroppo scade contratto e sebbene cerchi praticamente qualsiasi cosa.. non sto trovando nulla... speriamo bene..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo oggi sono a casa... domani riprendo il lavoro.. 6 giorni su 7, 11 ore al giorno + 2 di viaggio..
A fine mese purtroppo scade contratto e sebbene cerchi praticamente qualsiasi cosa.. non sto trovando nulla... speriamo bene..
In bocca al lupo per la ricerca
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo oggi sono a casa... domani riprendo il lavoro.. 6 giorni su 7, 11 ore al giorno + 2 di viaggio..
Speriamo intanto gi? che rinnovino...
L.
Comment
-
X
Comment