Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
TU ha smandrappato le @@ con le emoticon inventate, non io :gaen:
:muta&suka:
vedi caru baSTICCHIU non ci arrivano.. cio? da una semplice affermazione quale ? la mia ci tirano fuori l'analisi scientifica.. quando invece dovrebbero capire che noi vogliamo dire proprio quello che scriviamo.. se dico che hai fracassato le @@ ? perch? le hai fracassate cara la nostra tonna scaduta :gaen:
vedi caru baSTICCHIU non ci arrivano.. cio? da una semplice affermazione quale ? la mia ci tirano fuori l'analisi scientifica.. quando invece dovrebbero capire che noi vogliamo dire proprio quello che scriviamo.. se dico che hai fracassato le @@ ? perch? le hai fracassate cara la nostra tonna scaduta :gaen:
eGGerto, quando il tonno non viene consumato perch? si rifiuta...prima o poi scade...
marmocchio impertinente
basta aperitivi lacuali per te
te li sei giocati
mi spiace
Comment