Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quattro cose odiose che me le fanno proprio girare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Fatemi capire una cosa:

- aumenta x e "va be ma ? uguale"
    - aumenta y e "va be ? uguale"
    - e aumenta z idem

Ma quando ? che devon girar le palle?

Mi permetto di aprire le menti di lorsignori

Negli ultimi anni oltre che la dignit? abbiamo perso un sacco di soldi di soldi anche solo per andare al lavoro

Ma va tutto bene (poi se restiam senza lavoro... risparmiam la benza )
    Dovevano gi? girare anni fa'.
    Io l'aumento della corsa singola, ripeto, non la vedo una cosa da fuori di testa. Chi va a lavorare e quindi prende l'abbonamento, non paga di pi?. E chi ? pendolare dev'essere tutelato.
    Il ragazzino che va a fare shopping da abercrombie, sticazzi, che paghi 50 cent in pi?.

Se Otta, ad esempio, deve andare da un cliente, gli addebiter? sti 50 centesimi in pi?. Non la vedo una tragedia.

Trovo estremamente pi? grave quanto ha detto Berlusconi ieri alla camera.
    MOOOLTO pi? grave.
    E di quello non solo mi lamento, ma mi ci incazzo pure.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince View Post

MOOOLTO pi? grave.
      cosa ha detto?
      (chiedo davvero, non sono ironico, ultimamente non ho potuto seguire molto )

Comment

• Font Size
        Che la borsa ? come un orologio rotto, che non rispecchia assolutamente il paese che ? comunque sano e l'economia va benone. Ha esortato ad investire nelle sue aziende, che generano utili su utili.

E della manovra economica, se ne parla a settembre.

Ti risparmio il teatrino tra lui e tremonti, che ? meglio

Ah, lui non vede nemmeno come possano le sue parole influire sui mercati...

Gli strapperei il cuore con le mani per davvero.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince View Post
          Dovevano gi? girare anni fa'.
          Io l'aumento della corsa singola, ripeto, non la vedo una cosa da fuori di testa. Chi va a lavorare e quindi prende l'abbonamento, non paga di pi?. E chi ? pendolare dev'essere tutelato.
          Il ragazzino che va a fare shopping da abercrombie, sticazzi, che paghi 50 cent in pi?.

Se Otta, ad esempio, deve andare da un cliente, gli addebiter? sti 50 centesimi in pi?. Non la vedo una tragedia.

MOOOLTO pi? grave.
          tu ragioni nel tuo piccolo mondo....
          Se ti porto l'esempio della mia regione gli aumenti ci sono stati e di molto e pure se sei pendolare ci rimetti....
          Per quello che ha detto el nano ieri... mi sa che ti sei perso vari post qui e parecchi servizi pure in TV
          (oltre a qualche fanatico che ? andato nel bosco per ritrovar l'archibugio sotterrato )

Comment

X
          Working...
          X