Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini & Mignotte - a cura di nanorace

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    dopo quasi 8 anni di matrimonio non posso far altro che quotare divedendo quanti soldi mi e' costata mia moglie per le volte che ho consumato
    i
    credo che il 99% di quelli che sono fidanzati/sposati possono dire la stessa cosa.. hahaha

Comment

• Font Size
      E chi se lo ricorda, quando facciamo bene alle gare con il mio compagno di coppia una meretrice ce la offriamo a vicenda

Comment

• Font Size
        12 mai a mignotte, ma smettetela caxxo

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          c'? chi dice che quelle che paghi sono quelle che paghi meno....
          Questo ? poco ma sicuro, la meretrice con 50 euro la porti dietro la siepe e la chiavi ( meretrice gnocca, altrimenti anche 20€ ), la putt--nella del sabato sera ti costa piu o meno cosi:

Aperitivo 10€
          Cena 40€
          Ingresso in discoteca 10€
          Bevute in discoteca 6€ x 2 = 12€

Meretrice 50€ Sgualdrinetta occasionale 72€ , meretrice vince a mani basse
          Last edited by speed01; 23-07-11, 22:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            se esci con una donna e nn la porti a bere qualcosa(e paghi tu) o a cena(e paghi tu) passi per il barbone di turno,o sbaglio?

se esci con una cosa fai passi la sera in macchina(e la benzina,la paghi tu) o che fai?
            qualsiasi cosa hai in mente di fare quando esci con una donna(sopratutto ai primi appuntamenti),spendi soldi,e li spendi tu(difficilissimo che li tira fuori lei,e cmq se anche accade...di solito ? sempre l'uomo a pagare "di piu"-per galanteria cavoli vari ma il risultato ? quello-..quindi diciamo pure che se li "riprende" con gli interessi dopo un po di tempo ...o nn ? vero?? una specie di investimento a lungo termine...con certezza matematica di guadagnarci in ogni caso..)
            anche quando vai a fare una cosa che piace a ENTRAMBI...tipo il motel...chi lo paga,lei?
            mi ricordo una volta,lei vuole andare in motel perch? ? infoiata,io nn ho un cavolo di voglia di fare niente...andiamo in sto cacchio di motel facciam quello che c? da fare...lei ha avuto l'idea,? una cosa che ha voluto fare lei di sua iniziativa perch? ne aveva voglia(e la macchina nn andava bene..),ma chi paga?io,e perch??se me l'ha data va bene,perch? ci siamo divertiti e era una cosa che volevo sia io che lei....cosa c? di male?? sesso eh ..piace a entrambe le parti...sembra quasi che "ci fate un favore"...

se nn me l'ha data nn ? che mi girano le palle,ma voglio capire il motivo...mica ? costretta se nn gli piaccio solo perch? ci ho lasciato mezzo stipendo nel tentativo di fargli passare una bella serata ...
            Cryal, non hai capito il mio punto di vista.. fidati
            di male non c'? nulla difatto, tranne a propria coscienza..e ognuno la propria la gestisce come crede.
            detto ci?, bonanotte puttanturieri...

Comment

• Font Size
              Ragazzi questo sondaggio e a cura di danystoner detta anche la delfina golosa!!! altro che nanorace!!
              vero dany???
              ma poi hai fatto quello che ti ho detto??
              Last edited by SPINORR; 23-07-11, 22:17.

Comment

• Font Size
                una volta...a 19 anni...la prima...del resto ero un bimbo ciccione e timido e le ragazze non mi si filavano...? stata una bella esperienza..

Comment

• Font Size
                  ma perch? delfina golosa mi dai meriti che non sono miei????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    ...una professionista mi costava 1000 volte meno! In pi? non ti spezza il cuore...

Comment

• Font Size
                      Alcune volte ci sono andato... E 'altra parte per me o quello o la castit?... E per quanto mi riguarda non c'? alcun problema... Ultimamente ho smesso, pi? che altro per mancanza di bessi (la e si pronuncia come in "cessi")

Se una donna si offende di ci? pu? anche prendere su e annegare nel mare infinito della sua stupidit?... Non, non mi interessa se vi sentite offesi... Siamo nel 21? secolo e non potete pi? offendervi, al limite fatemi conoscere una ragazza... Che mi piaccia e che abbia anche una certa dose di intelletto... No, non accetto compromessi su questi 2 elementi... Dopo tutto quello che ho passato voglio essere felice, ma per davvero...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        e cmq ripeto ad agosto hai letto dove vado ?
                        bravo Pierry

e mi raccomando quando sei fuori ricorda sempre che sei un italiano e fai il tuo fiero dovere

Comment

• Font Size
                          le ex contano?? se si allora 1!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Mai pagato per fare sesso in vita mia e penso che sar? molto difficile che lo far? in futuro!
                            Il sesso?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Casinsky View Post
                              Fino ad ora non sono mai andato
                              Ah..... Il mio vecchio invece continua a dirmi che sto mandando tutto a puttane

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cryal View Post

ora potete mandarmi affanc

Domandare e' lecito , rispondere cortesia

Comment

X
                                Working...
                                X