Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? chi dice che quelle che paghi sono quelle che paghi meno....
Questo ? poco ma sicuro, la meretrice con 50 euro la porti dietro la siepe e la chiavi ( meretrice gnocca, altrimenti anche 20€ ), la putt--nella del sabato sera ti costa piu o meno cosi:
Aperitivo 10€
Cena 40€
Ingresso in discoteca 10€
Bevute in discoteca 6€ x 2 = 12€
se esci con una donna e nn la porti a bere qualcosa(e paghi tu) o a cena(e paghi tu) passi per il barbone di turno,o sbaglio?
se esci con una cosa fai passi la sera in macchina(e la benzina,la paghi tu) o che fai?
qualsiasi cosa hai in mente di fare quando esci con una donna(sopratutto ai primi appuntamenti),spendi soldi,e li spendi tu(difficilissimo che li tira fuori lei,e cmq se anche accade...di solito ? sempre l'uomo a pagare "di piu"-per galanteria cavoli vari ma il risultato ? quello-..quindi diciamo pure che se li "riprende" con gli interessi dopo un po di tempo ...o nn ? vero?? una specie di investimento a lungo termine...con certezza matematica di guadagnarci in ogni caso..)
anche quando vai a fare una cosa che piace a ENTRAMBI...tipo il motel...chi lo paga,lei?
mi ricordo una volta,lei vuole andare in motel perch? ? infoiata,io nn ho un cavolo di voglia di fare niente...andiamo in sto cacchio di motel facciam quello che c? da fare...lei ha avuto l'idea,? una cosa che ha voluto fare lei di sua iniziativa perch? ne aveva voglia(e la macchina nn andava bene..),ma chi paga?io,e perch??se me l'ha data va bene,perch? ci siamo divertiti e era una cosa che volevo sia io che lei....cosa c? di male?? sesso eh ..piace a entrambe le parti...sembra quasi che "ci fate un favore"...
se nn me l'ha data nn ? che mi girano le palle,ma voglio capire il motivo...mica ? costretta se nn gli piaccio solo perch? ci ho lasciato mezzo stipendo nel tentativo di fargli passare una bella serata ...
Cryal, non hai capito il mio punto di vista.. fidati
di male non c'? nulla difatto, tranne a propria coscienza..e ognuno la propria la gestisce come crede.
detto ci?, bonanotte puttanturieri...
Ragazzi questo sondaggio e a cura di danystoner detta anche la delfina golosa!!! altro che nanorace!!
vero dany???
ma poi hai fatto quello che ti ho detto??
Alcune volte ci sono andato... E 'altra parte per me o quello o la castit?... E per quanto mi riguarda non c'? alcun problema... Ultimamente ho smesso, pi? che altro per mancanza di bessi (la e si pronuncia come in "cessi")
Se una donna si offende di ci? pu? anche prendere su e annegare nel mare infinito della sua stupidit?... Non, non mi interessa se vi sentite offesi... Siamo nel 21? secolo e non potete pi? offendervi, al limite fatemi conoscere una ragazza... Che mi piaccia e che abbia anche una certa dose di intelletto... No, non accetto compromessi su questi 2 elementi... Dopo tutto quello che ho passato voglio essere felice, ma per davvero...
Comment